La novità ancora quasi segreta della Capitale
L’Hotel VILÒN e il Ristorante ADELAIDE a Roma,
un feeling fuori dagli standard
La dimora in un’ala di PALAZZO BORGHESE dove uno scenografo, un fotografo e un interior designer
hanno dato vita ad un altro modo di essere hotel e ristorante
L’Hotel VILÒN un nuovo spazio tutto da vivere a Roma: qui lo spirito del luogo, fatto di calore e bellezza, ha grazia e intimità. Momenti di piccola perfezione basati su un’accoglienza personale, riservata, un lusso appena sussurrato. Un’ospitalità d’altri tempi ma al tempo stesso un’atmosfera giovane ed easy, senza alcuna soggezione.
Quasi nascosto dietro una piccola porta su una via defilata nel cuore del centro storico oltre la quale si apre uno spazio dagli spunti evocativi. Un’emozione totalmente lontana dagli standard, un feeling domestico e al tempo stesso vibrante e cosmopolita, molto vicino ad una pausa di felicità che non si vorrebbe mai interrompere.
Qui ci si sofferma a lungo. E non è necessario essere viaggiatori, anche ai romani riserva un certo stupore e l’eleganza di una Roma sottovoce.
Il VILÒN, è un hotel charmant, 5 stelle lusso membro della Small Luxury Hotel of the World, 18 camere e suites, in cui il fascino e l’emozione di una Roma aristocratica si fanno elegante quotidianità. Siamo in un’ala dell’imponente Palazzo Borghese, considerato per la sua architettura una delle “quattro meraviglie di Roma”.
L’unico hotel a Roma nella it list 2019 di Travel&Leisure dei nuovi hotel più belli al mondo.
Al suo interno il Ristorante Adelaide, sala da pranzo trés chic. Una tavola molto cozy e una cucina che ha stile, personalità e molta gioia. Mentre al Lounge Bar del Vilòn, In Salotto, è “Pura Vida”!
Insomma, il Vilòn, Place To Be.