“La ragazza nella nebbia”: promuovere il territorio con il cinema.
Ospite d’eccezione: Livio Leonardi, conduttore di “Paesi che vai”
Sabato 10 dicembre alle ore 18 la proiezione del bellissimo film “La ragazza nella nebbia” di Donato Carrisi permetterà al pubblico del Cineforum Seraphicum di entrare nel mondo della promozione dei territori attraverso il cinema e l’audiovisivo in genere. Quanti luoghi grazie al cinema e alla televisione sono diventati mete turistiche molto frequentate?
Il pubblico dopo essersi immerso nelle atmosfere noir della vicenda dell’agente speciale Vogel (Toni Servillo) inviato in una sperduta valle montana,per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa, in un film girato nella regione altoatesina, incontrerà Roberta Agosti, responsabile dell’Ufficio del turismo di Bolzano, e il noto conduttore del televisivo “Paese che vai”, Livio Leonardi.
Al termine gli ospiti riceveranno il premio “Arte, Cultura e Spettacolo” del Seraphicum come riconoscimento del loro impegno per la promozione della cultura e del territorio.
Il costo del biglietto, acquistabile online sul sito, è di 7 euro.
Gli eventi del Cineforum Seraphicum sono trasmessi in streaming sulla pagina Facebook “Cineforum Seraphicum”. È possibile conoscere gli ospiti e gli aggiornamenti circa ogni evento alla pagina https://www.seraphicum.org/cineforum/.
Auditorium Seraphicum
Via del Serafico, 1 – 00142 Roma E-mail: cineforum@seraphicum.org
Tel. 06 515031