Molto più di uno spettacolo: sul palco del Gay Village Collage, il 26 agosto, grazie a Michela Andreozzi, andranno in scena le più antiche e famose favole con una personale rivisitazione di quanto – da sempre – ci hanno raccontato, con la collaborazione di Vladimir Luxuria, il supporto dei KarmaB e dei #GayVillageDancer.
Un venerdì sera per una Lectio Magistralis all’insegna della comicità, ma non solo. All’occhio attento della famosa comica non sono infatti sfuggiti significativi particolari del mondo fiabesco: «A essere precisi il mondo delle favole è un mondo di m… soprattutto per le donne» spiega la comica «eroiche creature di storie che le vedono nella migliore delle ipotesi schiave di nani, prigioniere di draghi, in stato di coma o vendute al miglior offerente. Se va veramente male, rimangono in casa del re padre padrone, vagamente pedofilo e incestuoso che ovviamente si tiene la figlia più piccola e carina per sé». E questo è solo l’inizio perché sul palco del Ninfeo ci sarà spazio per tutte le storie più conosciute: da Biancaneve alla Bella Addormentata: «ridotte a vegetali da streghe e che non fanno in tempo a prendere sonno che arriva il principe guardone e necrofilo che approfitta di loro, mentre non possono opporsi» aggiunge ancora ridendo Andreozzi. Ma non verranno solo sfatati antichi miti del mondo incantato: a chiudere lo spettacolo sarà una personale reinterpretazione di Cenerentola. Intitolata – per l’occasione – “Genderentola”. Una serata unica nel suo genere, dove comicità e ironia sono assicurati!
Venerdì 26 Agosto 2016
Aula Hit, ore 21.30
GAY VILLAGE
presenta
Con la partecipazione di Vladimir Luxuria, la collaborazione dei KarmaB e la presenza dei #GayVillageDancer Le Favole rilette in chiave Gender… dalla Bell’Addormentata a Genderentola!
UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE
Carla Fabi 338 4935947 carla@fabighinfanti.it – Roberta Savona 340 2640789 savonaroberta@gmail.com
Gay Village InfoLine 349 9563014 – ufficiostampa@gayvillage.it – www.gayvillage.it