L’ESTATE IN BiM CONTINUA CON IL MEGLIO DELL’AVANGUARDIA MUSICALE

L’ESTATE IN BiM CONTINUA CON IL MEGLIO DELL’AVANGUARDIA MUSICALE

Giovedì 7 settembre torna la musica sul palco di BiM con un nuovo appuntamento curato da Radio Raheem.

Ingresso al pubblico gratuito da via Polvani e via Temolo

Food & Beverage a cura di BiMstrò by Fuorimano

Milano, 21 agosto 2023. Continuano le iniziative gratuite promosse da BiM – dove Bicocca incon-tra Milano, il grande progetto di rigenerazione urbana e nuovo cuore culturale del quartiere Bicocca.

L’appuntamento con la musica in BiM torna dopo la pausa estiva giovedì 7 settembre: dalle 20.00 Funclab Records, uno dei think-tank creativi più affermati a Milano fra design, musica, arte e fa-shion, animerà il palco del BiM Garden con uno showcase live e un DJ set aperto al pubblico e realizzato in collaborazione con Radio Raheem, web radio milanese che esplora la scena musicale nazionale e internazionale alla ricerca delle realtà emergenti più interessanti.

Ad aprire la serata, il warm up di Giannantonio Rea, digger, DJ e sound designer, fra i più giovani e interessanti resident di Radio Raheem.

A seguire la performance live di Maladè, progetto solista del batterista Vincenzo Guerra, che si esibirà sul palco di BiM con una band in formazione completa proponendo un’anticipazione di Mezz’Aller il suo album di debutto in uscita a ottobre e il dj set di Ayce Bio, co-fondatore del collettivo Funclab, producer e DJ dal gusto eclettico e narrativo.

Tutti gli eventi di BiM sono preceduti dall’aperitivo al BiMstrò che, dalle 18:00, propone una sele-zione food & beverage curata da Fuorimano dall’aperitivo al dopo cena, accompagnata da dj set e musica live.

Giovedì 7 settembre

dalle 18:00 – Aperitivo al BiMstrò

dalle 20:00 – Dj set + showcase live di Funclub Collective

Link eventbrite https://www.eventbrite.com/e/692272695267

Il programma completo di BiM è disponibile su bim-milano.com/life-in-bim-agenda/

***

BiM – Dove Bicocca incontra Milano

BiM, dove Bicocca Incontra Milano, è un importante progetto di rigenerazione urbana di un intero isolato nel cuore di Bicocca a Milano. Il progetto è promosso da Aermont Capital, società di asset management paneuropea con focus sul real estate, e Kervis SGR, società dedicata alla gestione di fondi riservati a investitori istituzionali internazionali di primario standing, insieme a MTDM – Manifattura Tabacchi Development Management in qualità di project manager. L’opera, firmata dai progettisti Piuarch e Antonio Perazzi, è finalizzata alla riqualificazione in una logica di ‘retrofitting’, degli edifici situati in viale Piero e Alberto Pirelli 10 e in viale dell’Innovazione 3: un’area di oltre 50.000 metri quadri, di cui 43.300 metri quadri a destinazione direzionale, 3.400 metri quadri di spazi retail, 800 metri quadri di Pavilion multifunzionale e 6.000

metri quadri di spazi verdi e giardino. BiM si propone come modello di riqualificazione urbana autenticamente sostenibile, trasformando gli spazi in Classe A e rispondendo ai più alti requisiti di ESG e sostenibilità. https://bim-milano.com/

Funclab Records

Production studio ed etichetta discografica fondata da giovani sound designer, videomaker e musicisti. Un gruppo creativo che propone un’idea di clubbing innovativa in linea con l’immaginario artistico contemporaneo e propone artisti della scena italiana ed europea tra lo-fi house, urban ed elettronica. In occasione della serata in BiM, oltre al suono caldo e coinvol-gente dei loro dischi, il collettivo presenterà in esclusiva una nuova uscita dell’etichetta. https://www.funclabcollective.com/

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares