Nuovo look per Ragosta Hotels Collection
È online il nuovo sito internet del gruppo alberghiero protagonista
in Costiera Amalfitana, Roma e Taormina
Roma, maggio 2021. Semplicità di navigazione, convenienza nella prenotazione diretta e immagini da sogno: sono le caratteristiche del nuovo sito del gruppo Ragosta Hotels Collection, creato proprio per offrire agli ospiti una migliore esperienza di navigazione più intuitiva e fluida, oltre ad ampliare le proposte dedicate.
Collegandosi a www.ragostahotels.com si viene immediatamente proiettati nelle splendide destinazioni italiane, dove il gruppo Ragosta è protagonista con 4 alberghi: Costiera Amalfitana, Roma e Taormina.
Luoghi da sogno dove poter scegliere un soggiorno secondo i propri gusti, celebrare un momento speciale, organizzare un incontro o anche prenotare un tavolo per gustare le specialità della cucina o ancora farsi coccolare nelle qualificate Spa: non resta che decidere tra La Plage Resort Taormina, Palazzo Montemartini Rome – A Radisson Collection Hotel, Hotel Raito Amalfi Coast a Vietri sul Mare e Relais Paradiso Amalfi Coast, splendida villa privata per soggiorno ed eventi in esclusiva.
“Il nuovo sito è stato creato proprio per offrire un ulteriore servizio dedicato ai nostri ospiti, più fotografico e semplice da visionare e con vantaggi evidenti per chi effettua direttamente la prenotazione” – ha dichiarato Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection. “Nel frattempo procediamo con i lavori a Taormina e a Vietri sul Mare per l’apertura prevista a fine mese, mentre a Roma siamo impegnati prima con un set e poi con gli Europei di calcio.”
Ragosta Hotels Collection ha sede a Roma e include 4 alberghi di lusso: l’Hotel Raito Amalfi Coast, 77 camere e suite, e il Relais Paradiso Amalfi Coast, 22 camere, con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, La Plage Resort Taormina, 59 camere e suite, di fronte all’Isola Bella e collegato con la funivia al centro storico, e Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, 82 camere e suite, accanto alle Terme di Diocleziano.
Per ulteriori informazioni: RAGOSTA HOTELS COLLECTION www.ragostahotels.com