Magia e ventriloquismo per tutte le età al Teatro Binario di Cotignola
La Compagnia Madame Rebiné aprirà la rassegna Ciuf Ciuf 2024 con uno spettacolo per cuori giovani dai 5 ai 99 anni.
Al via sabato 24 febbraio alle ore 20.45 al Teatro Binario di Cotignola (RA) la rassegna per bambini e famiglie Ciuf Ciuf 2024: primo appuntamento con la Compagnia Madame Rebiné che presenterà Il gran Ventriloquini, spettacolo dai 5 anni e per ogni età.
Dopo studi di canto, beat box e rumorismo, Max Pederzoli ha trovato nel ventriloquismo il linguaggio perfetto per unire la sua passione per la ricerca vocale al teatro di figura e alla magia.
In scena sarà raccontata la storia del gran Ventriloquini, un artista in decadenza capace solo di raccontare brutte barzellette che, grazie allo stimolo dei suoi pupazzi, riuscirà a rinnovarsi e a stare al passo coi tempi.
Lo spettacolo si avvale della collaborazione di Mario Gumina, Andrea Fidelio e Romina Ranzato per la scrittura drammaturgica, la pulizia dei movimenti scenici e l’uso dell’elemento magico a supporto delle dinamiche drammaturgiche.
La scenografia è stata concepita da Creativity Lab di Luca Mercatelli, esperto di meccanismi magici e costruttore di grandi illusioni.
Ingresso unico € 5.
Per informazioni e prenotazioni: 373 5324106, info@cambiobinario.it.
La biglietteria sarà aperta un’ora prima dello spettacolo.
Il Teatro Binario si trova in Viale Vassura 18/a Cotignola (RA).
Prossimo appuntamento della rassegna Ciuf Ciuf: sabato 23 marzo, Kosmocomico Teatro in Pulcetta dal naso rosso.
La rassegna, organizzata dall’associazione Cambio Binario con la Direzione Artistica di Nicoletta Ancherani, ha il patrocinio e il contributo della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Cotignola.