L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta il saggio dei corsisti del II^ anno dell’Accademia di teatro “La strana coppia”, una commedia capolavoro di Neil Simon, con la regia dello stesso Tagliacozzo e di Francesca Romana Di Santo, inserito nel pre-stagione 2016/2017, in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo dal 17 al 20 novembre (giovedì, venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .
Una versione quasi completamente al femminile della pièce teatrale portata al successo non solo in teatro dall’autore ma anche a livello cinematografico dall’omonimo film, un classico ormai della cinematografia internazionale, con la regia di Gene Saks e gli indimenticabili protagonisti Jack Lemmon e Walter Matthau nel 1968.
Questo è il progetto che i corsisti del secondo anno dell’ “Accademia di Teatro Città di San Cesareo” porteranno in scena come saggio di chiusura del loro percorso di formazione artistica.
Uno spettacolo divertente e ricco di gag, in una versione totalmente nuova e moderna che metterà in luce al meglio le caratteristiche artistiche dei corsisti, sviscerate dagli insegnanti e da due anni di studio e di impegno. Uno spettacolo ricco di sorprese che vede alcuni dei corsisti messi alla prova anche come staff tecnico. Un saggio che è uno spettacolo di prim’ordine che riuscirà a catturare gli spettatori nella sua ‘classica modernità’.
Vi aspettiamo!
PREZZI BIGLIETTI:
INGRESSO INTERO € 10,00 INGRESSO RIDOTTO € 7,00 (under 20 e over 65)
INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it