MART WORKING E HACKER: LEV INS REGALA AGLI ITALIANI IL SUO SISTEMA DI CYBER PROTEZIONE

MART WORKING E HACKER: LEV INS REGALA AGLI ITALIANI IL SUO SISTEMA DI CYBER PROTEZIONE

Secondo alcuni dati resi pubblici lo scorso gennaio, gli smart worker in Italia sarebbero circa 570 mila. Un dato aumentato notevolmente nel corso dell’ultimo mese, grazie al ricorso di molte aziende al lavoro agile, soluzione che ha consentito ad alcune imprese e a molti professionisti di far fronte all’emergenza coronavirus senza rinunciare al lavoro. Ma quella che può rivelarsi una grande opportunità per il mercato del lavoro nasconde molte insidie, prima tra tutte la carenza di cyber protezione per la maggior parte degli utenti e quindi il rischio di attacchi hacker.

Per questa ragione la compagnia assicurativa Lev Ins Insurance Company ha deciso di regalare a tutti, e per la durata dell’intera quarantena, un sistema di navigazione sicura messo a punto dalla società, che si avvale della collaborazione di Oren Elimelech, Consulente del Governo Israeliano ed esperto di fama mondiale di cybersecurity e antiterrorismo.

“Un’opportunità che – spiega una nota della Level Ins Agency – nasce per aumentare i livelli di sicurezza e protezione delle reti aziendali e dei singoli professionisti, permettendo di navigare su Internet in sicurezza e di essere tutelati dagli attacchi cyber”.

Il prodotto è scaricabile dal sito di Level Ins Agency.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares