Il matrimonio dei segreti diventa un film prodotto da Amazon e Nicole Kidman
Il matrimonio dei segreti, bestseller internazionale appena pubblicato in Italia da Newton Compton, diventa un film. Amazon Studios ha infatti acquisito i diritti cinematografici del romanzo che verrà adattato insieme alla Blossom Films di Nicole Kidman.
Thriller d’esordio della scrittrice americana Samantha Downing in corso di pubblicazione in 23 Paesi e bestseller di Sunday Times e Usa Today, Il matrimonio dei segreti ruota attorno alla vita di Tobias e della sua adorabile moglie, Millicent. I due sembrano avere una vita tranquilla, una bella casa in un quartiere residenziale e due figli adorabili. Ma c’è un dettaglio, un segreto inconfessabile: sono due assassini.
Ispirato a un fatto di cronaca vera, Il matrimonio dei segreti è un thriller psicologico tra L’amore bugiardo e Dexter. Un romanzo sugli aspetti più oscuri della natura umana, soprattutto femminile. Un’oscura e inquietante esplorazione della famiglia, del matrimonio e delle pulsioni omicide, secondo il Washington Post. Un romanzo destinato a eguagliare il successo di L’amore bugiardo, come scrive Marie Claire.
Downing Millicent, moglie e madre all’apparenza dalla vita normale, non è un personaggio che i lettori dimenticheranno.
SAMANTHA DOWNING vive a New Orleans, dove lavora a tempo pieno al suo prossimo libro. Il matrimonio dei segreti è il suo straordinario esordio.
Per saperne di più: www.samanthadowning.com