MAURIZIO BATTISTA una serata indimenticabile a Sabaudia con L’ORCHESTRACCIA

MAURIZIO BATTISTA

una serata indimenticabile a Sabaudia

con

L’ORCHESTRACCIA

 

13 agosto 2024 ore 21,00

SABAUDIA, Arena del Mare

Maurizio Battista il 13 agosto all’Arena del Mare di Sabaudia insieme all’Orchestraccia. L’organizzazione della rassegna è curata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci in collaborazione con Davide Dose per Do7 Factory, con il patrocinio del Comune di Sabaudia. La produzione dello spettacolo di Maurizio Battista è di Fabio Censi.

La suggestiva cornice dell’Arena del Mare di Sabaudia ospita Una serata indimenticabile, lo spettacolo imperdibile, di Maurizio Battista.

Maurizio Battista sale sul palco insieme all’Orchestraccia, che con la sua musica originale e creativa, darà vita alla colonna sonora della serata all’insegna della comicità. Attraverso la sua vivace e dissacrante ironia, Maurizio Battista ripercorre la propria vita: dal bar di famiglia al palcoscenico, raccontando curiosità e aneddoti, alternati a momenti di riflessione dal forte impatto emotivo. Stralci esistenziali pronti a trasformarsi in suggestioni comiche. Spunti minimi che si fanno filosofia di vita, come può essere la curiosa insegna di un negozio, o un piatto della cucina rivisitato in nome di un’assurda attualizzazione, o la reazione scomposta del guidatore isterico al traffico nell’ora di punta. Non mancheranno – come di consueto – momenti di riflessione. A modo suo.

Maurizio Battista Battista è un artista a tutto tondo: comico, attore, conduttore televisivo e regista teatrale, ha un eccezionale talento nel coinvolgere il pubblico con il suo irresistibile humour, trasformando ogni episodio esistenziale in un susseguirsi di risate.

 

BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE.IT DA LUNEDI 3 MAGGIO ORE 12,0

Infoline: 0773.414521 www.ventidieci.it – social: ventidieci official

 

 

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares