Una meravigliosa Pasqua in famiglia
all’Hilton Molino Stucky Venice
Marzo 2022 – Le vacanze di Pasqua annunciano la primavera, e sono l’occasione per concedersi qualche giorno di vacanza da trascorrere in famiglia. L’Hilton Molino Stucky – magnifico edificio di archeologia industriale sulle rive dell’Isola della Giudecca, una delle zone più autentiche di Venezia, a breve distanza dai luoghi più noti della città, di fronte a Le Zattere e a San Marco – è la meta ideale per coniugare le esigenze di tutta la famiglia e godere di una vacanza perfetta, in un mix di arte, storia, avventura, divertimento e relax e i piaceri della buona tavola.
La bellezza di Venezia in primavera non ha eguali, con le giornate che si allungano, il clima mite e le calli che si colorano alla luce calda del primo sole. Dopo una giornata di avventure in città, godendo dei capolavori dell’arte e dell’architettura e alla scoperta dei tesori nascosti della laguna, l’Hilton Molino Stucky ha elaborato un programma perfetto, che rende la vacanza di Pasqua un city break ideale per tutta la famiglia.
Primo tra tutti un aperitivo sul rooftop dell’albergo, allo Skyline Rooftop Bar, dove si potrà ammirare dall’alto la bellezza della laguna con il miglior panorama sul canale della Giudecca e su tutta Venezia, degustando il cocktail speciale di Pasqua ideato dal bartender Sebastiano Scarpa, il Pasquatini. Goloso e corroborante è composto da Myers’s Dark Rum, Irish Cream Baileys, Caffè Espresso, Latte e Nutella, e guarnito con una spolverata di granella di fragola e chicchi di caffè.
Rimanendo in tema, l’eforea spa, punto di riferimento del relax e del benessere dei Veneziani e viaggiatori più esigenti, consiglia per il periodo pasquale un magnifico trattamento al caffè, che prevede uno scrub corpo al miele e caffè seguito da un massaggio con olio caldo di macadamia e mandorle dolci.
E mentre i genitori si godono l’aperitivo e la spa, il divertimento è garantito anche per i bambini e ragazzi, con la novità del Kids Club, dedicato ai clienti più piccoli con giochi e attività formative. Un ambiente speciale, pensato per divertire, interessare e intrattenere in modo stimolante, con attività che creano piacevoli connessioni con la città di Venezia, e in grado di lasciare in loro ricordi davvero dolcissimi che dureranno nel tempo.
E infine, l’immancabile Pranzo di Pasqua, creato dall’Executive chef Luca Nania al ristorante Bacaromi, con alcuni piatti della tradizione, come lo Stinco d’agnello cotto a bassa temperatura servito con spuma di cavolfiore, asparagi saltati in padella e croccante di grano saraceno abbinato al Macion Valpolicella Ripasso superiore DOC – La collina dei ciliegi e la Colomba Pasquale artigianale, preparata dalle sapienti mani del Pastry Chef Giovanni Petrillo, abbinata al Moscato fior d’arancio DOCG – Maeli.
Una vacanza davvero indimenticabile, con il fascino di Venezia a fare da sfondo ad una serie di esperienze imperdibili ed entusiasmanti per tutta la famiglia.