MILANO/ SOLIDARIETA’ A CENA CON AMOLAVITA

MILANO/ SOLIDARIETA’

A CENA CON AMOLAVITA

A fianco dei malati e di familiari prima durante e dopo la cura

25 novembre 2021

Invito a cena

con concerto “Nuits d’amour”

con il mezzosoprano Eufemia Tufano accompagnata al pianoforte dal Maestro Giovanni Gambardella

L’Associazione Oncologica Milanese – Amo la vita Onlus- propone una serata

di intrattenimento per raccogliere fondi a sostegno dei progetti attivi

sia all’interno dell’Ospedale San Carlo Borromeo sia sul territorio.

www.amolavitaonlus.it

L’Associazione Oncologica AMOlavitaOnlus invita i milanesi ad una cena gourmet all’insegna della musica e della solidarietà nella magica cornice del Bistrot Caroli 12, all’interno della Fondazione Pino Cova di Via Luigi Caroli 12 a due passi dal Naviglio della Martesana: deliziose specialità nostrane sulle note del Concerto Nuits d’amour del celebre Mezzosoprano Eufemia Tufano accompagnata dal Maestro Giovanni Gambardella, pianista di fama internazionale e docente al Conservatorio “G. Verdi” di Como. L’offerta minima richiesta è di € 100 a persona. Il ricavato sarà devoluto interamente ai progetti per i malati oncologici e loro familiari in cura all’Ospedale San Carlo Borromeo dove opera la storica Associazione.

L’appuntamento è per giovedì 25 Novembre alle ore 19.30 in via Luigi Caroli 12.

E’ indispensabile iscriversi: email info@amolavitaonlus.it – telefono 334 8595472.

Spiega il Presidente di AMOlavita Onlus Giuseppe Villarusso: “Da oltre quarant’anni ci impegniamo quotidianamente a stare a fianco delle persone ammalate perché non si sentano mai sole, offrendo assistenza a domicilio, trasporto gratuito in ospedale, assistenza psicologica e altri servizi sia in reparto sia a domicilio. Il nostro obiettivo è salvaguardare la qualità della vita dei pazienti nel segno della massima umanizzazione della cura; per questa iniziativa,facciamo appello al buon cuore dei milanesi nella speranza che ci aiutino a portare avanti una grande missione”.

Tutte le donazioni a favore sono fiscalmente deducibili o detraibili, purché effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a Amolavita Onlus recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito anche prepagate e tramite bonifico a Banca Intesa IT39H 03069094181 00000000328. Per informazioni scrivere a info@amaolavitaonluis.it –telefonare a 024022218

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares