Molto rumore per nulla

Il programma del terzo appuntamento, fissato per giovedì 22 marzo 2018 a partire dalle 19.30 presso la sede del Nuovo Teatro Orione in via Tortona 7 (INGRESSO LIBERO e PARCHEGGIO GRATUITO), prevede, in primo luogo, l’esibizione dei Mamavegas.

I Mamavegas, sei musicisti di stanza a Roma, sono una delle più consolidate realtà del panorama musicale indipendente italiano. Dal 2005, anno della loro nascita, hanno esplorato diversi paradigmi musicali, dall’indie rock al neo folk, arrivando a sviluppare un linguaggio proprio, a metà strada fra i suoni limpidi del nord Europa e la passionalità del Mediterraneo. Il loro primo album ufficiale, “Hymn for the Bad Things”, edito dalla 42 Records, esce nel 2012 riscuotendo recensioni positive e un’ottima accoglienza da parte del pubblico. Il nuovo album dei Mamavegas, “Arvo”, viene pubblicato in Italia nell’aprile 2015 da 42 Records e contiene dieci tracce.

Il DJ Set della serata, di genere indie rock, sarà curato da TSIND. Si assisterà, inoltre, all’esposizione delle creazioni di Noemi Intino costume design, oltre che di alcune delle foto di Matteo Casilli, tratte dalla sua ultima opera “Musician”, in mostra permanente nel foyer del teatro.

Molto rumore per nulla apre le porte dell’ambiente teatrale a declinazioni artistiche inconsuete, con il nuovissimo BAR che farà da sfondo a ogni evento, accompagnandolo con cibi e bevande di qualità. Ogni aperitivo avrà luogo nel foyer del teatro.

MOLTO RUMORE PER NULLA

APERITIVI LIVE A TEATRO

Terzo appuntamento giovedì 22 marzo 2018 – ore 19.30

presso il NUOVO TEATRO ORIONE (INGRESSO LIBERO e PARCHEGGIO GRATUITO)

 

Relazioni Stampa e Media

MADE Press and Eventspress@madepressandevents.com + 39 348 0905404

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares