“MUSICALmente JUNIOR”

Per il giorno della Befana MUSICALmente si trasforma in una festa per grandi e piccini. L’interazione del tutto originale tra gioco e musica guiderà il pubblico attraverso un nuovo modo di fare spettacolo, diventando a tratti gli spettatori stessi dei veri e propri protagonisti insieme ai performer.

Uno spettacolo interamente dedicato ai bambini di tutte le età… da 1 a 99 anni!!!

Un connubio di immagini, voci e musica, rivolto non solo ai piccoli di casa ma all’intera famiglia, dove a goderne saranno vista e udito grazie al contributo video e alle magiche note delle colonne sonore dei cartoni animati più famosi del mondo Disney e non solo. Un vasto universo di personaggi e amici immaginari di tutti noi, che prenderanno in prestito le incantevoli voci di performer unici e “particolari”, per regalare un turbinio di emozioni ad ogni singolo spettatore. Uno spettacolo pensato anche per i nostalgici, per coloro che amano sognare attraverso le favole che, nonostante l’avanzare degli anni, rimarranno sempre la colonna portante della nostra vita accompagnando ancora tante generazioni.

 

Caratteristica di MUSICALmente gli ospiti che affincano la padrona di casa e per la Befana non si poteva pensare alla qualità ma anche alla simpatia: Elio Belmare, Cesare Vangeli ed Elisangela Marsullo, Raffaele Pandolfi e Matteo Montalto, sempre accompagnati dalla Band diretta dal M° Marco Bosco.

Un ensemble d’eccezione a “colorare” il tutto: gli allievi dell’Accademia internazionale del Musical di Roma.

 

Un ultima occasione per chiudere in bellezza e in allegra le feste natalizie… in compagnia di BEFANE D’ECCEZIONE…

Mercoledì 6 Gennaio

Stefania Fratepietro

 

In

ZETAAAAAA

Un viaggio attraverso gli intramontabili classici Disney

Ideato e scritto da Stefania Fratepietro, Massimo Natale e Marco Bosco

 Regia

Massimo Natale

Orario spettacolo: 17:30

Prezzi: Intero: 18+2 di prevendita Ridotto: 15+2 di prevendita Bambini 11+2

Biglietteria on line TICKETONE

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares