NASCE HDC – HUB DESIGN CORONARI   L’ECCELLENZA DEL DESIGN NEL CUORE DI ROMA

NASCE HDC – HUB DESIGN CORONARI  

L’ECCELLENZA DEL DESIGN NEL CUORE DI ROMA

 

Piazza di S. Salvatore in Lauro, 3 – Roma

Inaugurazione esclusiva per gli addetti ai lavori mercoledì 23 ottobre 2024 alle 18:00

Aperto al pubblico da giovedì 24 ottobre 2024

Sarà inaugurato per i professionisti del settore il 23 ottobre alle 18:00 e aperto al pubblico dal 24 ottobre, in una cornice unica al mondo come quella di Piazza di S. Salvatore in Lauro n. 3, nel centro storico di Roma, HDC – HUB DESIGN CORONARI, una nuova e preziosa realtà che dal cuore di Roma farà battere il cuore del design e dispenserà eccellenza ed esperienza in tutto il mondo, come già fa da anni tramite le due principali aziende made in Italy che in esso per la prima volta convergono: GSI Ceramica e Cristina Rubinetterie, marchi famosi in tutto il mondo che d’ora in poi offriranno presso l’Hub Design Coronari competenti consulenze B2B, Business To Business, per il design più esigente, creato e da creare con un management sapiente, con basi solide nel passato ma con uno sguardo attento anche al futuro.

HDC offre una nuova chiave alla cura per la comunicazione diretta e all’attenzione per l’interazione, nella condivisione di una professionalità che dal cuore del design e dell’eccellenza arriva al cuore di Roma, con un inedito ritorno dalla città eterna a tutti i più grandi studi di progettazione, le migliori ditte di costruzione, di restauro e di ricercata architettura che in essa gravitano.

E’ motivo di orgoglio per noi annunciare l’apertura di HUB DESIGN CORONARI, un’iniziativa che nasce dalla volontà di creare un ponte diretto tra le eccellenze dell’industria del design e il mondo dei professionisti dell’architettura”, sono le parole dell’architetto Valentina Piscitelli e della dott.ssa Flaminia Cappucci, rispettivamente Brand Ambassador e Promoter HDC“Con la collaborazione dei nostri partner promuoviamo soluzioni progettuali innovative e abbiamo l’ambizione di creare inneschi relazionali win-win intorno all’indotto, favorite dalla collocazione strategica del nostro showroom. Ci piacerebbe che HUB DESIGN CORONARI diventasse un punto di riferimento per la formazione tecnica e ispirare i progettisti in cerca di stimoli e soluzioni”.

Concepito oltre i confini del tradizionale showroom – dichiara Daniele Mazzon, Direttore Generale di CRISTINA Rubinetterie – lo spazio HDC, di cui faremo parte, si configura come un ambiente di lavoro riservato ad architetti e designer, per un supporto consulenziale dedicato, al fine di rispondere in modo adeguato a tutte le esigenze progettuali, anche alle più specifiche”.

Qualità, ambiente, salute, sicurezza sono tra i principali obiettivi di HDC, che persegue e offre una bellezza fatta anche di quell’innovazione e di quella tecnologia che assistono un progresso efficace ed efficiente, fatto di materia ma soprattutto di un fattore umano che nel confronto e nella condivisione trova una delle sue massime espressioni.

GSI Ceramica – afferma Diego Rossi, Presidente dell’azienda partner – ha deciso di unirsi a questo importante progetto per offrire ai professionisti del settore un’esperienza diretta dei nostri prodotti di alta qualità, tra creatività e tecnologia, in una città simbolo di arte e cultura”.

L’inaugurazione che avrà luogo per i professionisti del settore il 23 ottobre, seguita dall’apertura al pubblico dal 24 ottobre, costituisce la prima e più importante occasione per entrare in contatto diretto con le aziende partner di HDC, tra cui anche BLUESIDE, CALCEFORTE, GARDEN LAB, KINDOF e MORE, e per visitare questo nuovo centro nevralgico di creatività e di professionalità di altissimo livello.

INFORMAZIONI SULLE PRINCIPALI AZIENDE PARTNER HDC

 

CRISTINA RUBINETTERIE

Ezio Cristina fonda CRISTINA Rubinetterie a Gozzano, nel 1949. Le tappe dell’azienda seguono il solco della tradizione aperto dal fondatore fino all’ingresso dei figli, Alberto e Riccardo, che guidano l’impresa verso la trasformazione a livello industriale.

Pioniera nel settore, oggi, con quattro siti produttivi, un totale di 35mila mq di superficie coperta e 250 dipendenti, CRISTINA Rubinetterie continua a distinguersi per una produzione totalmente Made in Italy. La quota export del fatturato supera il 60%, e l’azienda è presente in oltre 60 Paesi.

Nel 2020, CRISTINA Rubinetterie rinnova la strategia per determinare il percorso dell’azienda nel prossimo futuro, orientato al design, al rapporto con il progetto e con il settore alberghiero. Oltre ad una gamma ampia e diversificata di prodotti a catalogo, l’azienda conferma lo sviluppo di soluzioni su misura (per dimensioni, finiture e tipologie di utilizzo) così da soddisfare le esigenze di progettazione.

https://www.cristinarubinetterie.com/

GSI CERAMICA

Tra i principali leader nel settore ceramico italiano e internazionale, GSI è un’azienda innovativa e punto di riferimento per il settore dell’arredobagno.

I suoi fondatori hanno modellato in maniera sapiente la tradizione artigianale insieme con la prorompente innovazione tecnologica in un processo di ricerca e rinnovamento continui, fondati su di un’etica del lavoro ed un sistema di valori che pone al centro dell’attenzione la dimensione umana, ed il saper fare tipico della produttività italiana.

Così il rapporto fruttuoso tra imprenditore, progettista, operaio e management ha innescato un circolo virtuoso che consente di offrire prodotti dall’elevato standard qualitativo, secondo quello che è diventato il credo di GSI ceramica, “l’Italian Made”.

GSI crede nell’innovazione, perché sa che una tecnologia all’avanguardia migliora la qualità del prodotto. Ma è anche un’azienda consapevole che senza il fattore umano, vale a dire senza il cuore, la testa, le mani di chi ogni giorno si reca in fabbrica, nessuna tecnologia sarebbe in grado di dare forma e sostanza al progetto.

https://gsiceramica.it/it/

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares