Orchestra Calamani

Roma – 06/04/2020. “Il pessimismo è il male peggiore, peggio del coronavirus che ci lascerà segni forti, ma passerà. Il pessimismo ci rimane nell’anima e ci accompagna nel nostro percorso. Quindi dobbiamo essere positivi e pensare al futuro..riprenderemo presto, meglio di prima.” – Il saluto e il pensiero dell’Ing. Stefano Calamani, Presidente del Festival della Piana del Cavaliere e dell’Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani rassicura gli artisti, i suoi collaboratori e il pubblico.

Stefano Calamani, CEO di Aisico Srl, crede fortemente che il senso di responsabilità sociale delle imprese debba essere messo a servizio della cultura, investendo in questa. Per questo lui stesso con la sua società ha deciso, da anni, di investire in progetti culturali che diano l’opportunità ad artisti e musicisti di perfezionarsi in ambito accademico, come per esempio attraverso l’attività dell’accademia del Festival della Piana del Cavaliere e al tempo stesso a musicisti professionisti di realizzarsi nell’ambito lavorativo con la fondazione dell’Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani.

Un investimento culturale che non si ferma oggi, di fronte alla difficoltà che il mondo culturale e musicale sta attraversando, per essere pronti a ripartire domani.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares