IL PARCO DA VINCI ACCOGLIE L’APPELLO DI MONTINO
ALL’INTERNO DELLA CONAD LA “SPESA SOSPESA”
Il Parco Da Vinci ha raccolto l’appello del sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, rivolto a tutti gli enti e le aziende del territorio per aiutare le persone e le famiglie più in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.
All’interno del Parco, presso la Conad Superstore, è possibile lasciare la cosiddetta “spesa sospesa”, ovvero beni di prima necessità per i più bisognosi a cui si sommano prodotti “acquistati” dal Da Vinci stesso. L’obiettivo è quello di raccogliere più generi alimentari possibile che raggiungeranno i soggetti più deboli grazie a una rete che il Parco ha tessuto da tempo con le associazioni di volontariato oltre che con il Comune stesso.
È un momento molto difficile per tutti ed è proprio per questo che ognuno deve fare la sua parte per superare insieme questa fase e guardare al futuro. Ora come non mai anche le aziende devono sentirsi parte di una comunità e fare ogni sforzo possibile per stare vicino al territorio. Invitiamo i nostri clienti a lasciare qualcosa nel carrello della “spesa sospesa”, quello che possono in base alla loro disponibilità. Il Parco si farà carico di raggiungere una platea di bisognosi più ampia possibile.