Chi è Passa il Segreto Passa il Segreto…quando l’economia è patrimonio di tutti…

Vi è mai capitato di fare un acquisto ed uscire dal negozio con una “tessera punti” che, ogni volta, si carica sempre di più? Quali sono i vantaggi? Un premio per aver collezionato un numero x di punti entro un dato tempo (tutte le raccolte punti hanno una scadenza, un senso di urgenza)? Un buono spesa in percentuale (massimo lo 0,5% di quanto speso)? Oppure un set di asciugamani o pentole (da pagare in quota parte)? Certo, piuttosto che niente, meglio piuttosto…

Immaginate invece di poter “guadagnare” valori economici da spendere, non solo in quel dato negozio ma in un circuito che comprende più categorie merceologiche! Dalla “A” di abatjour alla “Z” di zucchero! …e magari quando “consigliate” ad un vostro Amico di fare lo stesso (chissà quante volte avete consigliato un film, un libro, una pizzeria…), guadagnare ancora ed ancora…

Credo di sapere a cosa state pensando…”ecco, sono le solite cose…la piramide! (mica siamo in Egitto!)…la catena di S. Antonio! (povero Santo, lui professava l’Amore e il Bene da diffondere nel mondo!)”. No, nulla di tutto questo…Passa il Segreto è una “Community che unisce Chi compra e Chi vende”, offrendo vantaggi e benefici ad entrambi”. Un’Economia Partecipativa dove il Cliente che acquista guadagna dall’economia che esso stesso produce con il suo acquisto.

Un’economia che consente alle Famiglie di disporre di un “potere di acquisto” maggiore e di elevare così il proprio livello di qualità di Vita (cibo di migliore qualità, una seduta dal parrucchiere in più, due paia di scarpe, stesso modello ma di due colori, una vacanza, un corso di formazione, un week end in un centro benessere, un abbonamento allo stadio per seguire la propria squadra del cuore…). Risparmiare ancora di più, oggi, non è più possibile, siamo già ai minimi storici (negli ultimi anni, sei milioni di Italiani hanno lasciato il supermercato di marca per il discount). È necessario un nuovo paradigma di pensiero: dobbiamo avere più potere di acquisto, dobbiamo avere più soldi a disposizione. Da nessuna parte è scritto che dobbiamo vivere ai limiti della sopravvivenza (2 Famiglie su 3, si “salvano” perché in casa c’è una Persona che percepisce una pensione), che dobbiamo “rinunciare” a questo o a quello.

L’iscrizione alla Community è gratuita sia per Chi compra sia per Chi vende, e non potrebbe essere altrimenti. Quando si sviluppa un “sistema economico di Community”, nessuno deve rischiare nulla e tutti devono avere un vantaggio. Un sistema cosiddetto “Win to Win” dove ognuno porta a casa il suo.

Quando abbiamo deciso di scendere in campo, anche a noi, come forse a molti di voi che leggete, ci è sembrato “troppo bello per essere vero!”: nessun obbligo o vincolo di acquisto, nessun costo o rischio, solo vantaggi! Troppo bello! Eravamo così emozionati…Tuttavia desideriamo condividere con voi una nostra riflessione: “come può stare in piedi, ed essere al tempo stesso, equa ed etica, un’iniziativa dove chi organizza guadagna comunque e le figure in campo, da qualche parte, in qualche modo, tirano fuori solo soldi? Lo so, questo accade nella maggior parte dei casi ma noi non siamo la maggior parte di quei casi.

Passa il Segreto è una realtà che vuole essere conosciuta ed apprezzata per quello che è, una Community dove Chi compra e Chi vende stanno dalla stessa parte.

Per migliorare e crescere insieme, per condividere Vantaggi e Benefici.

In questa epoca di grande incertezza economica, politica ed occupazionale, in cui le Istituzioni non riescono a suggerire soluzioni praticabili (stiamo per arrivare punto di non ritorno) e le banche hanno stretto i cordoni della borsa (e per fortuna! Siamo già in difficoltà, pensate ad avere una ulteriore rata da pagare!), la soluzione deve necessariamente venire dal Popolo, dalla Gente. Quindi rimbocchiamoci le maniche e cominciamo ad acquistare ciò che ci occorre! Come dite? Già lo fate? Lo so, è vero, lo facciamo da sempre…allora facciamolo con un vantaggio ancora più grande: partecipiamo all’economia che noi stessi produciamo per diventare Clienti Alto Spendenti. Clienti con un potere di acquisto maggiore. E non stiamo parlando di qualche euro in più al mese. Stiamo parlando di vera “Libertà Economica”. Senza dover più dipendere dal sistema ma goderne appieno. Per non dover più dire: “non posso…”

Siamo partiti dall’Abruzzo, da Lanciano precisamente, la città del Miracolo Eucaristico…e chissà, forse del miracolo economico italiano che potrebbe portare (vogliamo restare umili ma siamo convinti che ciò accadrà realmente) Famiglie ed Aziende ad ottenere un maggiore potere di acquisto da una parte ed un incremento di fatturato e clientela dall’altra!

Tutto senza obblighi, vincoli né rischi.

Grazie ai nostri Amici, abbiamo deciso di portare Passa il Segreto anche a Milano, e voi? Ne farete parte fin da subito o preferite stare alla finestra per vedere quello che accade?

Insomma decidete…protagonisti guadagnanti o spettatori paganti? A voi la scelta.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, potete inviare una mail a info@passailsegreto.net oppure rivolgervi al nostro primo punto vendita di Milano, “PausaMi” di via E. Villoresi, 11, tel. 02.36.74.68.64.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares