PIERPA PERONI E SAVERIO SCHIANO OSPITI AL DRY MILANO PER L’ULTIMO PARTY “IPSEMIXIT” DELL’ANNO

PIERPA PERONI E SAVERIO SCHIANO

OSPITI AL DRY MILANO PER L’ULTIMO PARTY

“IPSEMIXIT” DELL’ANNO

Venerdì 6 dicembre al locale di Viale Vittorio Veneto il dj set più cool

della movida milanese torna per il sesto appuntamento prima della pausa natalizia

Milano, 4 dicembre 2019 – Il super produttore musicale Pierpa Peroni e il music addicted Saverio Schiano saranno ospiti al Dry Milano di Viale Vittorio Veneto per la sesta serata “IpseMixit”. Dopo il successo delle scorse date, che hanno visto salire in consolle Morgan e The Winstons, continua a crescere la qualità e lo spessore degli ospiti della serata musicale più attesa dai socialite milanesi.

“IpseMixit” torna dunque eccezionalmente venerdì prossimo, 6 dicembre, a partire dalle ore 23, accogliendo nel locale di Viale Vittorio Veneto due nomi provenienti da due mondi diversi, ma che hanno in comune il piacere per la (buona) musica e il divertimento.

Dopo aver visto vari personaggi della moda e dello spettacolo alternarsi in consolle, in occasione della sesta puntata l’ideatrice del format Danysol ha deciso di chiamare a salire in consolle uno dei massimi esperti della scena musicale degli ultimi decenni e uno dei protagonisti del mondo digital: Pierpa Peroni e Saverio Schiano. Ecco quindi che venerdì prossimo spetterà a loro il compito di portare al Dry Milano le proprie playlist preferite e far scatenare gli ospiti dando vita a un dj set inedito e senza regole, continuando così ad arricchire l’offerta della storica insegna che, sotto la supervisione dello chef stellato Andrea Berton, ha inventato nel 2013 il binomio “pizza & cocktail”, rimanendo ancora oggi un punto di riferimento nel settore food & drink “made in Italy”.

Pierpaolo – Pierpa – Peroni, 60 anni, nome “pesante” della musica pop italiana degli ultimi 30 anni, non è una star, ma un uomo di retroguardia, motore di una quantità impressionante di successi. Produttore, manager e autore, Pierpa inizia negli anni ’80 come disc jockey nella sua Roma. Nel 1990 viene chiamato a Milano da Jovanotti per far parte del cast di Deejay Television, dal 1990 al 1994 partecipa come responsabile della programmazione al trionfo di Radio Deejay, ovviamente con l’amico di una vita Claudio Cecchetto, e con lui scopre gli 883 e tanti altri artisti come Dj Francesco e Finley. Nel 2013 e 2014 firma come ideatore e autore il talent Top Dj, dedicato ai dj in onda su SkyUno e Cielo. Inoltre, Pierpaolo Peroni – marito di Syria, che gli ha dato due figli, Alice e Romeo – ha appena lanciato sul mercato una linea di felpe ribattezzata Well/Cro con sei riquadri in velcro su cui attaccare decine di grafiche colorate – realizzate dal celebre grafico Sergio Pappalettera

(autore di decine di copertine storiche della musica italiana) – in maniera da avere maglie sempre differenti.

Insieme a Pierpa ci sarà Saverio Schiano, primo dipendente di Facebook in Italia, che ha lavorato per Google, Youtube, Spotify e oggi lavora come Head of fashion and luxury in Pinterest; fino all’anno scorso era Global Digital Director presso Hearst Digital Media. Un vero e puro Music Lover, ha sempre messo a disposizione di musicisti ed etichette indipendenti il suo know-how digitale. Ha lavorato come Dj alla “Casa 139” e suonato presso il 65MQ di Milano dal 2014 al 2016. Nella sua vita ha compiuto molte imprese per sostenere vari progetti musicali e contenitori di musica e di intrattenimento. Nel 2018 ha prodotto l’evento “Save the Sounds” con la partecipazione di musicisti, come Livio Magnini, Petra Magoni, Adriano Viterbini, Roberto Angelini, Fabio Rondanini, Alessandro Branca, Lorenzo Corti, Roberto Dell’Era, Lino Gatto. Questa sua attitudine non l’ha mai abbandonato, così come la sua continua ricerca, anche fisica, spostandosi in giro per il mondo tra i vari festival internazionali e ascoltando sempre musica nuova e antica.

Il sesto appuntamento con “IpseMixit” promette di riconfermarsi una serata all’insegna dei colpi di scena e del divertimento assicurato, insomma un’ottima occasione per scatenarsi prima delle feste!

Un locale unico per un’accoppiata insolita: Pizze & Cocktail. Due anime a cui corrispondono due distinte aree fisiche – il cocktail bar e la pizzeria – che interagiscono tra loro all’insegna della condivisione, in un luogo che si caratterizza per la sua forte impronta contemporanea, accessibile, di alta qualità, dall’ambiente moderno e di design. Questa è la formula di Dry Milano (www.drymilano.it). Dry come “secco”, perfetto per un cocktail bar. Oppure “asciutto”, ridotto all’osso, alle qualità fondamentali e, quindi, l’ideale per un essenziale italiano come la pizza.

La prima insegna apre nel 2013 in Via Solferino e si posiziona in poco tempo come uno dei luoghi “cult” della movida milanese. Progettato dallo studio Vudafieri Saverino Partners a partire da una base industriale grezza con arredi e pezzi semplici, ma scintillanti, sia vintage che nuovi, è oggi un punto di ritrovo per un pubblico italiano e internazionale grazie anche a un’offerta eccellente di food & beverage – comprendente la pluripremiata pizza, il finger food, la mixology – sotto la direzione dello chef stellato Andrea Berton.

Sull’onda del successo, nel 2017 in viale Vittorio Veneto è stato aperto un nuovo locale, che rappresenta l’espansione del primo progetto di via Solferino in tutti gli ambiti, dal design al menù, ed è aperto anche a pranzo.

Qui, dove il tempo sembra fermarsi, Dry Milano risponde alle esigenze del cliente, dal business lunch agli eventi privati e aziendali, per terminare con l’aperitivo e la cena sfiziosa, rappresentando il luogo perfetto in cui sentirsi a casa e lasciarsi accompagnare in un universo di gusti e sapori.

Dry Milano ha firmato di recente ”Elixir”, un gin in edizione limitata prodotto da Cillario & Marazzi Spirits Co., una distilleria artigianale specializzata nella produzione di distillati e infusi di alta qualità. “Elixir”, che può essere degustato in esclusiva nei locali di via Solferino e viale Vittorio Veneto, consta di un mix di 19 botaniche di cui ben 9 con spiccate proprietà antiossidanti. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Gianluca Perrelli (alias GINluca – @50shadesofgin), che ha curato personalmente la selezione delle botaniche con il supporto del master distiller Attilio Cillario.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares