Premio Nuovo IMAIE: in palio 15.000 euro per una band o un solista emergente all’interno del concorso MArteLive

Premio Nuovo IMAIE: in palio 15.000 euro per una band o un solista emergente all’interno del concorso MArteLive

Anche quest’anno, in collaborazione con il Nuovo IMAIE, 15.000 euro in palio per l’organizzazione di un tour di almeno otto date in Italia e all’estero. Un premio riservato ai partecipanti del concorso multiartistico MArteLive: l’iscrizione per la sezione musica è gratuita e scade il 31 ottobre

Dopo il grande successo della scorsa edizione, con la vittoria della band Subba and the Roots, si rinnova la collaborazione tra MArteLive e Nuovo IMAIE, che da sempre hanno come principio fondamentale la tutela e la valorizzazione degli artisti emergenti. Il Premio Nuovo IMAIE mette in palio 15.000 euro per la realizzazione di un tour di almeno otto date in Italia e all’estero. Per partecipare bisogna essere iscritti al concorso MArteLive, che seleziona centinaia di artisti in 16 categorie diverse. L’iscrizione alla categoria musica è gratuita e, come tutte le altre, scade il 31 ottobre 2019.

Sono ammessi band o solisti emergenti, che abbiano almeno un album pubblicato dopo il 1 gennaio 2019 e il cui repertorio sia composto almeno all’80% da inediti. I partecipanti dovranno iscriversi al concorso MArteLive e venire selezionati per la finale nazionale che si terrà a dicembre all’interno della Biennale MArteLive 2019. Solo al termine di questo evento il Nuovo IMAIE annuncerà il vincitore del premio, che avrà la possibilità di realizzare il tour dei propri sogni grazie alla cura nei minimi dettagli di un esperto booking manager.

Iscriversi al concorso MArteLive nella sezione musica è facile e gratuito e permette di vincere numerosi altri premi. L’invio del materiale è consentito fino alle ore 24 del 31 ottobre 2019. Tutte le informazioni sul sito del concorso www.concorso.martelive.it

Un’occasione da non perdere per chiunque voglia trasformare la passione per la musica in una vera e propria professione, grazie alla cura e all’esperienza di una realtà ventennale come MArteLive.

Informazioni: iscrizioni@martelive.it info@martelive.it

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares