“QUORE DI MAMMA”:
UNA SPECIAL BOX PER CELEBRARE LA FESTA DELLA MAMMA
La nuova iniziativa di Quore Italiano, dedicata alle mamme e ai loro bambini, è un invito a trascorrere una pausa di relax all’insegna della tradizione gastronomica made in Italy
Milano, 2 maggio 2022 – Quore Italiano, il concept nato nel 2012 dagli imprenditori della ristorazione Marcello Rizza e Giuseppe Beani, celebra la Festa della Mamma con la box in edizione limitata “Quore di Mamma”, dedicata all’autentica merenda all’italiana, perfetta da gustare in compagnia di grandi e piccoli.
Il brand, guidato da un team composto in gran parte da mamme lavoratrici, ha scelto di valorizzare il momento della merenda, da sempre sinonimo di coccola, attraverso una proposta fresca e genuina, basata sulle eccellenze della cucina regionale italiana e sui valori di semplicità e autenticità.
“Attraverso questa iniziativa vogliamo concentrare l’attenzione sulla nostra realtà di mamme lavoratrici. Così come ogni mamma coccola i propri figli con una cucina sana e semplice, allo stesso modo per noi di Quore Italiano è fondamentale trasmettere la cura e l’amore in ogni piatto, per far sentire i nostri clienti proprio come a casa grazie a una cucina fatta di soli ingredienti di prima scelta”, racconta Beatrice Beani, CFO di Cuore di Parma srl, società a cui fa capo Quore Italiano.
La box contiene diverse proposte della tradizione, sia dolci che salate, per soddisfare tutti i gusti: focaccina con prosciutto cotto, panino al latte in due versioni, cioccolato o marmellata, macedonia di frutta fresca e una bottiglietta d’acqua. Per tutto il mese di maggio si potrà acquistare nel locale di via Capelli 2, in zona Gae Aulenti a Milano, al prezzo di 8,00 €, e gustarla comodamente al parco, a casa o dove si preferisce.
Con questo progetto speciale Quore Italiano festeggia le mamme e le invita a trascorrere un pomeriggio di relax e spensieratezza, all’aria aperta, godendosi la classica merenda italiana.