Raduno dei single:
i locali più amati dai single di Roma
Con l’allentamento delle restrizioni e il ritorno ad una vita “normale”, l’app di incontri globale Inner Circle rivela i locali più frequentati dai single romani
La selezione nella capitale include Treebar, Zuma e Ai Tre Scalini come hot spots locali
Dopo quasi cinque mesi, bar e ristoranti hanno ufficialmente riaperto in tutta Italia, anche se con alcune regole: tavolini solo all’aperto e non più di quattro persone al tavolo. Dal primo di giugno, sarà, però, possibile mangiare anche al chiuso.
Come nel Regno Unito, dove tutti si sono lanciati a prenotare bar e ristoranti per assaporare il ritorno alla normalità, i romani sono alla ricerca dei migliori locali per tornare a frequentare i loro amici e, magari, trovare anche la dolce metà!
Ma dove andare?
Dai cocktail bar alle terrazze all’aperto, Inner Circle ha raccolto i 7 locali più amati dai romani nella capitale. Con oltre 3.5 milioni di iscritti, la top list rappresenta le mete più frequentate dai single basati a Roma sull’app. In altre parole, se siete pronti a rimettervi in gioco, questi sono i posti da frequentare e farsi notare.
Roma
- Zuma
Via della Fontanella di Borghese 48
Zuma si trova su due piani dell’iconico Palazzo Fendi di Roma; cenate nel ristorante o sulla splendida terrazza ammirando la vista della “città eterna”, o visitate il bar per i suoi squisiti cocktail.
- Salotto 42
Piazza di Pietra 42
Godetevi un buon aperitivo o un drink in un vero e proprio “salotto” alla moda con poltrone, divani e libri.
- Bar Stravinskiy
Via del Babuino 9
All’interno dell’Hotel de Russie, trovate il Bar Stravinskiy, uno dei luoghi d’incontro più esclusivi di Roma grazie al suo stile e al meraviglioso giardino privato.
- Freni e Frizioni
Via del Politeama 4
Bar vivace con una terrazza animata dove godervi drink e aperitivi dal tramonto fino alle ore piccole.
- Treebar
Via Flaminia 226
Pizza e piatti italiani circondati da ampie vetrate e travi di legno in uno spazio moderno con vista sul parco.