IL REGNO DI BABBO NATALE E MAGICLAND DANNO VITA A UN ACCORDO STRAORDINARIO

IL REGNO DI BABBO NATALE E MAGICLAND DANNO VITA A UN ACCORDO STRAORDINARIO

DAL 18 NOVEMBRE AL 7 GENNAIO 2024 IL CELEBRE PARCO DI VALMONTONE, OSPITERA’ “MAGIC CHRISTMAS”, UN INCREDIBILE VILLAGGIO NATALIZIO REALIZZATO IN ESCLUSIVA DA “IL REGNO DI BABBO NATALE”

Una straordinaria avventura nel cuore del Natale per bambini da 0 a 1.000 anni!

Lucy la Stella, il 4 ottobre, sfreccia come una cometa sopra il Regno di Babbo Natale a Vetralla (Vt). Brilla e accende i riflettori per illuminare un avvenimento storico. Un accordo stellare in cui due realtà importanti e straordinarie si uniranno dando vita a un’esperienza unica per i prossimi 5 anni.

L’atmosfera incantata e l’identità originale del Regno di Babbo Natale entrerà nell’immenso e magnifico parco di MagicLand, che sorge nella zona di Valmontone a Roma, dove il divertimento è di casa. I due rappresentanti delle rispettive realtà, Giorgio Onorato Aquilani per Il Regno di Babbo Natale e Guido Zucchi per MagicLand siglano una collaborazione che consentirà al Natale firmato 100% Elfetto di poter coinvolgere i visitatori del parco di divertimenti, non solo dalle attrazioni natalizie pensate per l’occasione ma soprattutto con i personaggi, le storie e gli spettacoli più conosciuti del Regno di Babbo Natale.

Per Il Regno di Babbo Natale si tratta di una svolta storica, riuscire a portare fuori dai confini di Vetralla quello che ormai è riconosciuto come un vero e proprio stile di vita, una luce di riferimento originale nel Natale contemporaneo. Il Natale infatti non è esclusivamente un giorno di festa o un periodo, bensì una realtà quotidiana.

Dopo un’attenta e minuziosa valutazione, la famiglia Aquilani ha deciso di aderire alla proposta di MagicLand e per la prima volta di guardare al di là delle meravigliose “frontiere” di Vetralla. Entrando così in una nuova era, verso un orizzonte ricercato negli anni e finalmente reso possibile grazie al sogno e alla costruzione creativa di un mondo che può funzionare davvero ovunque.

Dal 18 novembre al 7 gennaio 2024 dunque Il Regno di Babbo Natale e MagicLand, guidati dalla scia di Lucy la Stella, inizieranno assieme Magic Christmas, un viaggio lungo 5 anni, e forse anche oltre. Dove poter finalmente gridare al mondo che… ogni giorno è Natale.

Magic Christmas è una esperienza nuova e tutta da vivere! Resa unica grazie alle storie, ai personaggi e le atmosfere originali del Regno di Babbo Natale, il brand famoso per essere diventato il riferimento più magico e amato nel Natale contemporaneo.

Ovunque arrivi il Regno di Babbo Natale, con il suo mondo unico, fatto di magia e valori… arriva per restarci – ha dichiarato Giorgio Onorato Aquilani, uno dei fondatori e dei titolari de Il Regno di Babbo Natale – sarà un’avventura fantastica, pensata per essere diversa e complementare all’esperienza che si vive a Vetralla. La prima di una lunga e fortunata serie…“.

Grazie a questo accordo con il Regno di Babbo Natale, MagicLand si arricchisce di una impareggiabile collaborazione con una delle più importanti realtà nel panorama natalizio – ha dichiarato Guido Zucchi, CEO di MagicLand – siamo estremamente onorati di riportare il Natale a MagicLand e di integrare il calendario con l’apertura straordinaria fino al 7 gennaio con una veste tutta nuova. Per l’occasione, infatti, i viali del Parco si animeranno con percorsi, spettacoli, mercatini natalizi e tante altre sorprese. Siamo, pertanto, entusiasti di essere stati prescelti come location da un partner d’eccezione: una vera istituzione del Natale”.

All’interno di MagicLand le atmosfere incantate ed uniche delle festività natalizie prenderanno forma e vita attraverso una serie di percorsi, spettacoli, attrazioni, mercatini natalizi, ed incontri con le mascotte dei personaggi che popolano questo magico mondo adatto a tutte le età… senza dimenticare prelibatezze food pensate unicamente per l’occasione e tutte da gustare!

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares