Ricostruire Persone. Prove tecniche di resistenza  Un libro che offre la possibilità di rinnovarsi, dal 04 novembre 2022 nelle librerie 

 Ricostruire Persone. Prove tecniche di resistenza 
Un libro che offre la possibilità di rinnovarsi, dal 04 novembre 2022 nelle librerie 
Autrice: Eleonora Pochi
Casa Editrice: Armando Editore
Tematiche: Medio Oriente, Terremoto, Consapevolezza, Capitalismo.
 
Coraggio e consapevolezza. Il fulcro di questo libro è rappresentato da oltre dieci anni di dialogo autentico con tante persone che hanno sperimentato traumi, sofferenza, oppressione. Da ciò è scaturito un costante e travagliato lavoro catartico dell’autrice, per offrire al lettore essenziali riflessioni e strumenti per resistere, liberarsi, ricostruirsi.
Spesso “l’oppressore può essere dentro di noi e/o nell’ambiente che ci circonda” si legge nel testo e ognuno di noi ha un proprio grado di conoscenza di sé, di gestione del cambiamento e quindi di intelligenza emotiva che dipendono dagli apprendimenti individuali e dalla cultura di appartenenza.
Il libro Ricostruire Persone rappresenta un intenso viaggio per il lettore che ha l’opportunità di (ri)scoprire se stesso e il mondo. Un testo che riesce ad instaurare un dialogo autentico con chi legge e che va oltre l’ordinario proponendo spunti di riflessione profondi attraverso un linguaggio universale, trattando tematiche profonde in maniera affascinante.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares