ROBERTO WIRTH, PROPRIETARIO E GENERAL MANAGER DELL’HOTEL HASSLER E DEL RISTORANTE IMÀGO, GUIDATO DALLO CHEF ANDREA ANTONINI, È FIERO DI ANNUNCIARE IL QUINTO POSTO NELLA 50 TOP ITALY LUXURY CHE RACCOGLIE LE MIGLIORI STRUTTURE NELLA CATEGORIA “IL MEGLIO DELL’OSPITALITÀ GORMET IN ITALIA 2022” E CON MARCELLO ROMANO, RESIDENT CHEF DELL’HASSLER BISTROT, CONDIVIDE ANCHE IL PREMIO SPECIALE “MIGLIORE COLAZIONE”.

ROBERTO WIRTH, PROPRIETARIO E GENERAL MANAGER DELL’HOTEL HASSLER E DEL RISTORANTE IMÀGO, GUIDATO DALLO CHEF ANDREA ANTONINI, È FIERO DI ANNUNCIARE IL QUINTO POSTO NELLA 50 TOP ITALY LUXURY CHE RACCOGLIE LE MIGLIORI STRUTTURE NELLA CATEGORIA “IL MEGLIO DELL’OSPITALITÀ GORMET IN ITALIA 2022” E CON MARCELLO ROMANO, RESIDENT CHEF DELL’HASSLER BISTROT, CONDIVIDE ANCHE IL PREMIO SPECIALE “MIGLIORE COLAZIONE”.
Roberto Wirth, proprietario e general manager dell’Hotel Hassler e del ristorante Imàgo, è fiero di annunciare un nuovo brillante riconoscimento per il 5 stelle lusso romano che si piazza al quinto posto della guida 50 Top Italy Luxury nella categoria “Il meglio dell’ospitalità gourmet in Italia 2022”, realtà altresì premiata come Migliore Colazione – Latteria Sorrentina Awards.

“Sono orgoglioso che l’Hotel Hassler sia stato riconosciuto tra le migliori 50 strutture nella categoria Il meglio dell’ospitalità gourmet in Italia 2022. – commenta Wirth – È certamente una gratificazione che ci dà gioia e onora il grande lavoro svolto fino ad oggi con professionalità e passione. Un premio speciale che concentra l’attenzione su una nuova idea di accoglienza che mette al centro l’esperienza gastronomica al ristorante e raggiunge il massimo del lusso, della qualità e dell’attenzione proprio nel momento della colazione. Il nostro è un servizio brillante che rende ogni alba diversa”.

Un petit déjeuner unico a Roma per stile e proposta gastronomica, il preferito da Tom Cruise durante le sue trasferte capitoline, curato con amore e buongusto dal resident chef dell’Hassler Marcello Romano, presenza storica dell’iconico albergo in cima alla scalinata di Piazza di Spagna.
“Questo premio per il signor Wirth e per tutti noi rappresenta una grande conquista. La nostra missione è arrivare al cuore del cliente già al suo risveglio. Con la brigata abbiamo realizzato una colazione da sogno, desiderabile anche per i gourmand che non soggiornano in albergo ma che ci scelgono come place to be della loro routine mattiniera. L’offerta è impareggiabile: buffet servito sia dolce, con una infinita varietà di lievitati, viennoiserie e crema preparate in casa che vira al salato con uova biologiche declinabili in tutti i modi immaginabili, affumicati di pesce e un carrello di formaggi regionali prodotti con latte dei pascoli romani. Insomma, tutto selezionato ad arte: quest’autunno abbiamo voluto stupire i breakfast addicted con un angolo dedicato alla castagna, frutto simbolo della stagione più poetica dell’anno”.

La colazione all’Hassler fa assaporare al meglio il rito del risveglio mattutino dopo una serata da “mille e una notte” trascorsa al ristorante stellato Imàgo, che durante la bella stagione viene servita nel verdeggiante giardino interno Palm Court, in alternativa ambientata nei raffinati spazi del Salone Eva, rifugio esclusivo per i romani e gli ospiti in casa.

Le prime 10 posizioni di 50 Top Italy Luxury – Il meglio dell’ospitalità gourmet in Italia:

1          Relais & Chateaux Villa Crespi, Villa Crespi – Orta San Giulio (NO)

2          Grand Hotel a Villa Feltrinelli, Villa Feltrinelli – Gargnano (BS)

3          Borgo Egnazia, Due Camini – Savelletri di Fasano (BR)

4          Rosa Alpina, St. Hubertus – San Cassiano in Badia (BZ)

5          Hotel Hassler Roma, Imàgo – Roma      

6          La Dimora, Da Vittorio – Brusaporto (BG)

7          Mandarin Oriental Milan, Seta by Antonio Guida – Milano

8          Casa Maria Luigia, Francescana at Maria Luigia – Modena

9          Brunelleschi Hotel, Santa Elisabetta – Firenze

10        Grand Hotel Duchi D’Aosta, Harry’s Piccolo – Trieste

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares