A ROMA UN MENU’ A STELLE E STRISCE PER LA CENA DEL RINGRAZIAMENTO ALL’HOTEL ART

Roma, novembre 2018. Dagli Stati Uniti al centro di Roma: il Thanksgiving si festeggia all’Hotel Art by the Spanish Steps, in via Margutta.

Per giovedì 22 novembre, lo Chef Flavio Baffa ha pensato a un menù tipico per questa ricorrenza: oltre al ‘classico’ tacchino, rigorosamente ‘made in Usa’, gli ospiti possono assaporare anche altri piatti particolari come il corn bread o le mashed potatoes prima di finire in dolcezza con la torta di zucca(prezzo € 20 a persona).

L’Hotel Art by the Spanish Steps (www.hotelart.it) è un luogo magico dove l’arte è protagonista, come una galleria tutta da scoprire: anche ai piani delle camere per gli ospiti, si possono ammirare tocchi originali come i 4 colori blu, arancio, giallo e verde, che caratterizzano i corridoi, con i versi di poeti come Garcia Lorca e Octavio Paz.

Hotel Art by the Spanish Steps è parte di PLH Group, insieme a Empire Palace Hotel – palazzo affascinante non lontano da via Veneto -, Castello della Castelluccia – dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio -, Roma Eventi Piazza di Spagna, Roma Eventi Fontana di Trevi e Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck. PLH Group con 1 castello, 3 alberghi, 2 centri congressi è il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares