Sabato 23 marzo alle ore 21.00 e domenica 24 marzo alle ore 17.00 e alle ore 21.00 va in scena sul palcoscenico dell’Ivelise “LORO SONO MIE, E IO SONO M…”.
L’opera di Alessandra Vagnoli, ha la regia di Angelita Puliafito, le musiche di Marco Olivieri e vedrà sulla scena la stessa Vagnoli e la voce off del doppiatore ed attore Alberto Bognanni.
Sinossi
Lei: Affascinante, brillante, brava Donna, discreta, indipendente, intelligente, generosa, riservata, simpatica, ben stipendiata, e …
Lui: Ammaliatore, buongustaio, fascinoso, gentile, intelligente, narcisista, precario, simpatico, socievole, suadente, e …
E’ difficile che Lui si metta nei panni di Lei, facile è il contrario. Soprattutto quando sono abiti ampi, colmi di estreme attenzioni. Quelle che lacerano e annientano, senza tagliare, lentamente …
“A conclusione di qualcosa, scrivo. Come a fermarne il tempo, a consolidarne il contenuto, a riviverne il valore o l’amara verità. Ciò che a pronunciarlo sfugge, ciò che si inscatolerà nei ricordi, seppur vividi e indelebili. Scrivo. Di quei momenti spensierati, dei nervosismi, dei sorrisi, dei pianti, delle vibrazioni dell’anima, delle ansie e delle paure. Scrivo. Delle illusioni e delusioni, dei successi inattesi e gli insuccessi non voluti. Scrivo. Per la fine che segnerà un nuovo inizio, alla cui conclusione nuovamente scriverò. No, non mi fermerò. Per ora lo scrivo soltanto, è tutto quel che so.”
(Alessandra Vagnoli) ivelise.press@gmail.com (Miriam Bocchino Ufficio Stampa)
Per informazioni: tel: 06 8952 7016