Sabato 3 agosto 2024 Passion ’90: al Parco del Cormor una serata all’insegna della migliore musica anni ‘90! Tanto divertimento ed emozioni e, prima di ballare, sarà possibile iniziare cenando in compagnia

Sabato 3 agosto 2024

Passion ’90: al Parco del Cormor

una serata all’insegna della migliore musica anni ‘90!

Tanto divertimento ed emozioni e, prima di ballare, sarà possibile iniziare cenando in compagnia

UDINE – Tutta la migliore musica degli anni ’90 in un’imperdibile serata al Parco del Cormor di Udine! Avete capito bene, torna Passion ’90. La nuova summer edition (da un’idea di Checco Peloi, Davide Jolly, Gio Andreotti e Julio Montana) quest’anno è in programma sabato 3 agosto: sarà un evento, come ormai tutti sanno, dedicato a chi quegli anni li ha vissuti, a chi li ha ancora stampati nella memoria, ma anche a chi non c’era, e quella musica la sente vibrare nelle vene! Insomma, è tutto pronto per una serata fatta di divertimento, buona musica e tanti gadget!

Per chi vorrà, già alle 19, sarà possibile cenare (grigliata e bibita a 15 euro) al chiosco del parco, su prenotazione. La musica (ingresso libero) comincerà alle 21! Il dj set sarà sempre nelle mani di Checco dj & Julio Montana che, per l’occasione, selezioneranno le miglior hit dei favolosi nineties. Ad accompagnare i brani la voce di Sandrino Voice e Lorenzo Meraviglia. Le foto saranno invece scattate da Marco Zam. Durante la serata ci saranno anche tantissimi gadget targati Passion ’90! Per info e prenotazioni: 349.3809588.

Eccezionalmente a Passion ’90 sarà aperto anche un info point per le campagne abbonamenti per la stagione 2024/2025 di Apu Basket e Udinese calcio.

Passion ’90 è possibile grazie al sostegno di Koki print & wear solutions, Kopy Print + Gadgets, Sound & Light Service, Logica Spedizioni, Five The Club, Apu, Udinese, News Bar Feletto, Bar Terzo Tempo Udine, Bar Primavera Povoletto.

Facebook | Instagram |

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares