SAN VALENTINO 2021 COLLEZIONE LA FABRISERIA DI TEDESCHI: DUE ROSSI PASSIONALI PER CONQUISTARE I CUORI

SAN VALENTINO 2021

COLLEZIONE LA FABRISERIA DI TEDESCHI:

DUE ROSSI PASSIONALI PER CONQUISTARE I CUORI

 

La storica tenuta propone due etichette per il brindisi degli innamorati

 

Rosso, come il colore dell’amore e della passione, come alcuni romantici tramonti, come le guance che si imporporano per una dichiarazione d’amore. Quale vino migliore per onorare San Valentino se non due rossi di carattere, vibranti e passionali come l’Amarone della Valpolicella e il Valpolicella della selezione La Fabriseria. Vini intensi e avvolgenti, ideali per scaldare i cuori, perfetti come regalo, ma ancor più per un brindisi durante un romantico tête-à-tête.

 

La Fabriseria Amarone della Valpolicella DOCG Classico Riserva – risultato di un’accurata selezione delle uve – è un vino davvero speciale: vanta una struttura complessa e una spiccata eleganza aromatica con note di vaniglia e tabacco accanto a frutta rossa come ribes rosso, lampone e ciliegie sotto spirito. È un capolavoro capace di evolversi e di regalare emozioni nel tempo. Il suo carattere, il suo temperamento e l’esclusività lo rendono ideale per il brindisi di tutti coloro che si amano di amore profondo.

La Fabriseria Valpolicella DOC Classico Superiore è un grande vino, alfiere del territorio da cui prende vita, sintesi di coerenza e profondità. Denota un delizioso e avvolgente profilo aromatico con sfumature di ribes, amarena, ciliegia e prugna che donano freschezza al vino amalgamandosi perfettamente alle note minerali, eteree e di vaniglia. L’affinamento, così come per l’Amarone, avviene in botti di rovere di Slavonia. Icona di indiscussa eccellenza, il Valpolicella è il vino della gioia e della condivisione, compagno enoico perfetto per gli amori appena nati.

 

Il vino è una delle chiavi per festeggiare la serata più romantica dell’anno. Non resta che alzare i calici e brindare all’amore vero, quello che si festeggia il 14 febbraio ma che va onorato tutti i giorni dell’anno.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares