Reduce da Just For Laughs, il più importante festival internazionale di comicità al mondo, dove si è esibito per la prima volta in inglese, e in onda con la terza stagione del suo fortunato show televisivo CCN su Comedy Central (124 di Sky), Saverio Raimondo arriva allo Spazio Diamante di Roma. Lo stand up comedian il 5 e 6 maggio conclude la prima rassegna di Stand Up Comedy organizzata da Altra Scena Art Management.
Il contenuto dei live show è top secret, ma Saverio Raimondo, con il suo stile ironico e paradossale, parlerà delle ansie contemporanee, di ciò che anima l’immaginario collettivo contemporaneo, degli aspetti ridicoli della nostra società e ovviamente di sé stesso. Qualunque argomento, dal terrorismo agli smartphone, dalla sessualità alla paura di volare, sarà trattato in modo irriverente e caustico. Perché per Saverio Raimondo la satira è, prima di tutto, posturale. “Sarà un monologo costruito con standard del mio repertorio e nuove battute” – anticipa il comico. “Chi ha già visto un mio show non resterà deluso. Per chi non ne ha mai visto uno, quale migliore occasione per cominciare!”
Per il linguaggio e i temi trattati, lo spettacolo è rivolto ad un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo.
Saverio Raimondo Live
di e con Saverio Raimondo
Spazio Diamante
via Prenestina 230b
5 e 6 maggio 2017
ore 21.00
Biglietti 15€ su Ticketone: https://tinyurl.com/mlpw8xj
Fb: https://www.facebook.com/sav.rai?fref=ts