SCALAPAY È SPONSOR DEL NETCOMM FORUM 2022
Milano, 28 aprile 2022 – SCALAPAY, la FinTech italiana leader del mercato Buy Now Pay Later, è Sponsor del Netcomm Forum, l’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, che in sedici anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese, che si svolgerà al il 3 e 4 maggio 2022 a Milano presso il MICO – Milano Fiera Congressi.
Quest’anno l’evento, che sarà ospitato in un doppio ambiente, fisico e digitale, vedrà l’adesione di oltre 17.000 partecipanti e avrà come main topic il connubio Digital Transformation e Generation Z.
Scalapay godrà di un’ampia visibilità all’interno di tutti gli spazi di Netcomm Forum, e avrà anche uno spazio dedicato e totalmente brandizzato dotato di postazioni per meeting con partner e potenziali clienti.
Scalapay sarà presente con numerose attività all’interno della manifestazione partendo il 2 maggio con l’Opening Night presso “Spirit de Milan”, la serata di inaugurazione della fiera, insieme a Pinterest e Shopware.
Il 3 maggio Simone Mancini, CEO di Scalapay, terrà uno speech in plenaria raccontando agli ospiti della manifestazione quali sono state le tappe del suo percorso imprenditoriale, la sua visione sugli sviluppi del mondo digitale e del commercio elettronico.
L’azienda parteciperà, inoltre, con due workshop dedicati, il primo il 3 maggio con focus su “Da Fintech a Love Brand: la storia di Scalapay e Fashion Trust”, mentre il secondo, il 4 maggio, sarà incentrato su “L’innovazione nel Fashion passa dal BNPL: il caso di successo di LiuJo e Scalapay”.
Al primo workshop interverrà Umberta Gnutti Beretta, Co-Founder e Co-Chair di Camera Moda Fashion Trust, la prima philantropic fashion community nata per sostenere i brand indipendenti del Made in Italy e già partner di Scalapay.
Le due realtà, che hanno recentemente collaborato in occasione del Fashion Trust Award, durante cui Scalapay ha rappresentato uno dei principali sostenitori dei designer vincitori dei Grant 2022, si ritrovano ancora una volta a supporto dei giovani talenti e delle generazioni del futuro.