“Scatta Velletri”: dal 16 al 19 dicembre in Mostra le foto vincitrici del Contest di Memoria ‘900
Si svolgerà da venerdì 16 a lunedì 19 dicembre, presso la sede del Comitato dei Soci Unicoop Tirreno sita in Corso della Repubblica 402, la mostra che ospiterà le foto vincitrici del Contest “Scatta Velletri” ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Memoria ‘’900.
L’esposizione è nata quale evento finale dell’iniziativa di fotografia rivolta a tutti i cittadini con l’obiettivo di mettere in luce angoli nascosti, scorci particolari o momenti originali “catturati” con la macchina fotografica o con il cellulare in giro per la città. La Giuria, composta dai fotografi professionisti Sofia Bucci, Gaetano Campanile, Romeo Fraioli, Libero Middei ed Emanuela Sambucci, ha selezionato le migliori venti foto tra le tantissime pervenute e dunque l’Associazione ha provveduto ad allestire la mostra stampandole in formato 30×40.
L’inaugurazione avrà luogo venerdì 16 dicembre alle ore 17. La Mostra resterà aperta per quattro giorni, fino a lunedì 19 dicembre. La giornata clou sarà quella del sabato, con la proclamazione dei vincitori, i cui scatti sono anche inseriti in un catalogo dedicato. Questi gli orari di apertura: venerdì 16 dicembre dalle 16 alle 19, sabato 17 dicembre dalle 16 alle 19 (con la premiazione fissata per le 17), domenica 18 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e lunedì 19 dicembre dalle 16 alle 19 con brindisi finale di auguri. L’ingresso è ovviamente libero.