Segreti in giallo Edizioni presenta “Scarti” di Aleida Blue
La casa editrice campana chiude il mese di aprile con la proposta di un intrigante giallo romance
Segreti in giallo Edizioni chiude questo intenso mese di lavoro con una nuova pubblicazione in uscita mercoledì 22 aprile. A quasi due mesi dalla sua apertura, la casa editrice campana, costola della PubMe, ha all’attivo un catalogo ben nutrito, con ben sette pubblicazioni e autori molto apprezzati dal pubblico dei lettori.
Il settimo è in uscita e si tratta di un giallo romance ricco di mistero e fascino: “Scarti” di Aleida Blue.
“La caratteristica principale della nostra collana editoriale – commentano le direttrici editoriali Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu – è quella di diversificare le proposte di lettura, fornendo storie originali e coinvolgenti. Iniziamo dal giallo per abbracciare tutte le sfumature. Dalle più oscure alle più tenui e morbide. Questo mese di aprile lo chiudiamo con un giallo romance.
E anche stavolta si tratta di una bella penna. Aleida Blue è un’autrice emergente che ci presenta un romanzo piacevole e incalzante”.
Intrighi e rivelazioni condurranno i lettori tra le pagine di un racconto che li porterà alla scoperta di una storia affascinante e di paesaggi mozzafiato. Una storia d’amore oltre ogni disavventura. Un giallo da svelare. Una nuova autrice promettente.
Il romanzo sarà disponibile su tutte le piattaforme online e le librerie italiane (su richiesta) da mercoledì 22 aprile.
Biografia
Aleida Blue è un’enigmatica quarantenne cui piace definirsi “cittadina del Mondo”. Nonostante l’istinto la porti a girovagare da un continente all’altro è fortemente legata all’Italia, patria delle sue radici, terra che l’ha vista crescere. Poliedrica e fantasiosa, nella quotidianità porta con sé frammenti di ogni viaggio; lei è il blu del cielo africano, il rosso delle lanterne cinesi, è l’inebriante profumo delle spezie e la gentilezza del popolo asiatico. Affascinata dal mistero, è sempre alla ricerca dell’indizio mancante.
Sinossi
Irene, 45 anni e un lavoro da internal auditor in una multinazionale di prodotti di lusso.
Improvvisamente la sua vita cambia. All’interno della Niari, l’azienda per cui lavora, qualcuno alimenta un mercato parallelo in nero. Lei e il suo collega Enrico vengono inviati a Shangai per indagare. Al loro ritorno, Enrico viene ucciso.
Un susseguirsi di sconvolgenti rivelazioni dimostrerà che nulla è come appare.