Roma, 1 settembre 2015 – Sono aperte le iscrizioni al seminario di approfondimento “La scrittura creativa e gli stereotipi di genere” organizzata TIA Formazione Internazionale in collaborazione con Antico Feudo di Campagna La Casella, che avrà luogo dal 30 ottobre al 1 novembre 2015 a Ficulle, presso Agriturismo “La Casella” www.lacasella.it
Il corso mira a trasferire ai partecipanti le competenze tecniche per utilizzare strumenti letterari e stratagemmi poetici e comunicare tali contenuti in forma scritta, secondo canoni tradizionali o del tutto nuovi. Si propone, inoltre,di fornire ai partecipanti gli strumenti di analisi dei nove tipi di costrizione più diffusi, per individuare gli stereotipi che rappresentano ostacoli al proprio sviluppo e alla propria crescita personale e professionale. Previsto un laboratorio operativo sulla scrittura.
Docenti: Monica Maggi (Giornalista pubblicista, scrittrice e libraia) – Enrica Tedeschi (Professore associato di Sociologia all’Università Roma Tre).
Per partecipare al corso è necessario inviare la propria richiesta di iscrizione all’indirizzo formazioneinternazionale@gmail.com, allegando il CV o attraverso il servizio Paypal a questo link:http://tiaformazione.org/3498-2/
Contributo di partecipazione per il solo corso di formazione è di 190 euro senza costi aggiuntivi e comprensivo dell’iscrizione all’Associazione TIA Formazione Internazionale per il 2015. Previste forme di convenzione con l’agriturismo per il soggiorno.
Per maggiori dettagli è possibile consultare il bando sul sito: www.tiaformazione.org
Sede: www.lacasella.it LA CASELLA ECO RESORT, Strada Casella 4, 05016 – Ficulle (TR)
Scadenza iscrizioni: 28 Ottobre 2015 e ad esaurimento posti disponibili
Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Accreditamento SIAF CEPRAO crediti: 35 ECP
TIA Formazione promuove SEMINARIO RESIDENZIALE
“La scrittura creativa e gli stereotipi di genere”
Scrivere alla luna. Laboratorio di scrittura
dal 30 ottobre al 1 novembre 2015
Ficulle, Agriturismo “La Casella”
Per info:
www.tiaformazione.org
formazioneinternazionale@gmail.com
Tel. +39 3318247773