SPECIALE “PIAZZA DI SIENA”
DALL’OVALE PIU’ FAMOSO DEL MONDO PARTE LO SPECIALE DEL SALOTTO GIORNALISTICO
Un’altra grande novità per il salotto giornalistico StudioNews, realizzato in collaborazione con l’agenzia stampa AskaNews e TeleAmbiente.
Con una cornice naturale, il famoso ovale di gara di Piazza di Siena, i giornalisti e conduttori Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi, racconteranno questa 89 ^ edizione dello CSIO di Roma 2022 – Master Fratelli d’Inzeo.
Saranno tre giornate durante le quali i due conduttori incontreranno i tanti protagonisti del Concorso Ippico Internazionale che torna a regalare ai romani e ai turisti, agli appassionati degli sport equestri o semplicemente ai curiosi, lo spettacolo più bello del mondo.
In modalità totalmente gratuita, la grande kermesse sarà fruibile a tutti, dagli spalti naturali o rilassati sul prato che sovrasta l’ovale.
197 cavalli in rappresentanza di 16 nazioni. Mancano oramai pochissime ore all’inizio delle gare, nel cuore di Villa Borghese e si intensificano i preparativi per allestire al meglio tutto quanto servirà per assicurare una splendida edizione, in programma da giovedì 26 maggio a domenica 29. Ecostrutture, fiori, ostacoli per le gare e tanto altro ancora: c’è un gran fervore da parte di tutta la macchina organizzativa che accoglierà cavalieri e amazzoni in arrivo da tutto il mondo.
StudioNews- Speciale Piazza di Siena, è realizzato con la regia di Alessandro Castagna, in collaborazione con ViaVaiTv diretto da Patrizia Landini, sarà in onda fino a sabato 28 Maggio, sui canali social AskaNews, Studionews, Teleambiente e Fise. In streaming su StudioNews.tv e su TeleAmbiente.it, e in replica ogni sera dalle 23 alle 24 sul canale 78 del digitale terrestre, raggiungibile nel Centro Italia.
Il programma è attivo anche sui social https://studionews.tv/; https://www.facebook.com/studionews.tv; https://www.facebook.com/askanews https://www.youtube.com/c/askanews; https://www.facebook.com/teleambiente; https://www.facebook.com/officialfise; https://www.youtube.com/c/Teleambientechannel; www.teleambiente.it