STAGIONE 2019/2020
ARMONIE E SUONI
PIANISSIMO FLAMENCO
Musica e danza in diretta dal cuore dell’Andalusia
11 e 12 marzo 2020, ore 21
Le porte dello Spazio Teatro No’hma rimangono aperte sul mondo: dopo Sudafrica e Regno Unito, il sipario si alza in Spagna. Lo spettacolo Pianissimo Flamenco, che avrebbe dovuto essere rappresentato nel Teatro di via Orcagna, andrà in scena il prossimo 11 e 12 marzo a Cadice, in un evento unico organizzato da No’hma e dalla compagnia Artes Escenicas Clio, che verrà ripreso e trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Teatro.
Un vortice di colori, forza ed entusiasmo, dove il volteggiare dei ballerini è accompagnato dai più grandi classici della musica spagnola e del flamenco dal XIX secolo fino ai giorni nostri, eseguiti dal vivo da un gruppo di talentuosi musicisti spagnoli. Un affascinante spettacolo di musica e danza che porterà il pubblico direttamente dalle poltrone di casa fino al cuore dell’Andalusia alla scoperta del flamenco.
“Pianissimo Flamenco è uno spettacolo coinvolgente, passionale, solare, romantico e malinconico come solo il flamenco può essere” sostiene la Presidente Livia Pomodoro. “Il flamenco è molto di più di una semplice forma di musica e danza: è una vera filosofia di vita, fatta di passione e tradizione, che questa rappresentazione riesce a far rivivere nel cuore degli spettatori”.
SPAZIO TEATRO NO’HMA TERESA POMODORO
diretto da Livia Pomodoro.
via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano
Inizio trasmissione ore 21 è possibile seguire il video collegandosi al sito www.nohma.org o accedendo al canale Youtube Teatro No’hma
Compagnia
Artes Escenicas Clio S.l.
pianoforte
Manuel Carrasco
chitarra
Adriano Lozano
violino
Simón Garcia
cantante
Juan Francisco Rodriguez “Cañejo De Barbate”
Milagrosa Exposito “Mesalla”
percussioni
Adrian Trujillo
danzatori
Victoria Granado “Marivi”
Pablo Fraile Lopez
Regia
Guadalupe Carrasco