“Storia di Francesca” di Annamaria Di Palma

“Storia di Francesca” di Annamaria Di Palma
 
E’ uscito in tutte le librerie e nei web stores “Storia di Francesca, di Annamaria Di Palma edizioni Terre Sommerse. 
“Il motivo principale per cui ho scritto la Storia di Francesca” – asserisce l’autrice Annamaria Di Palma – “è per trasmettere a tutte le persone che avranno l’occasione di leggerlo i sentimenti, le emozioni, le difficoltà, le angosce e le paure di cui la fragilità umana è abbondantemente ricca, in particolare quando ci si viene a trovare a convivere con un grande problema come quello della disabilità della mia secondogenita”“In tutti questi anni trascorsi” – continua l’autrice – “posso affermare che ho fatto rinascere mia figlia gradualmente come stessi ricomponendo i vari elementi di un mosaico. Spero e prego di avere sempre questa forza per aiutarla ad oltrepassare tutti gli ostacoli che la sua condizione presenta”.
A tale proposito vi invitiamo a visitare il sito  https://www.terresommersegroup.com/store/p879/STORIA_DI_FRANCESCA_di_Annamaria_Di_palma.html e leggere questa incredibile storia dove è presente il concetto di disabilità, ma soprattutto dove si evidenzia il “bisogno” di trovare un contesto ambientale idoneo che possa permettere di “ridimensionare” e far rinascere gradualmente. 
Biografia
Annamaria Di Palma è nata a Caserta nel 1940, sposata con Gian Paolo e madre di tre figli Alberto, Francesca e Maria Beatrice.
Vive a Terni, ha conseguito il Diploma per Dirigenti del Lavoro Sociale e dopo un impiego in gioventù a Roma, ha lasciato il lavoro nel 1966 per mettere su famiglia, come usava allora. Mai però avrebbe immaginato una situazione così complessa ed un cambio di vita così radicale come quello deciso dopo il manifestarsi dei problemi della sua secondogenita: in Storia di Francesca li racconta insieme al proprio, personale, modo di affrontarli.
 

Link 

https://www.terresommersegroup.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares