Sua Maestà Re Carlo III rinnova il Royal Warrant a Twinings

Sua Maestà Re Carlo III rinnova il Royal Warrant a Twinings

“Twinings è lieta di confermare che le è stato concesso il Royal Warrant da Sua Maestà Re Carlo III. Abbiamo ricevuto il primo mandato reale nel 1837 e abbiamo avuto l’onore di fornire tè a ogni successivo monarca britannico”*

Nel suo processo di revisione dei Royal Warrant dopo la morte della regina Elisabetta, e a un anno dalla sua incoronazione, Re Carlo III ha quindi rinnovato il Royal Warrant a Twinings, l’onorificenza che conferisce al brand inglese con oltre 300 anni di storia il titolo di “fornitore della casa reale”.

Twinings ha ricevuto il primo mandato reale nel 1837 e ha avuto l’onore di fornire tè a ogni successivo monarca britannico, inclusa la regina Elisabetta II.

Lo stemma raffigura il leone d’Inghilterra, l’unicorno di Scozia e uno scudo diviso in quattro quarti, seguito dalle parole “by appointment to His Majesty the King”.

*Twinings Tea are delighted to confirm that we have been granted His Majesty The King’s Royal Warrant. We were awarded our first royal warrant in 1837 and have had the honour of supplying tea to every successive British Monarch since”.

Twinings, con oltre 300 anni di storia, è il marchio inglese sinonimo di tè in tutto il mondo ed è stata una delle prime società ad aver introdotto il tè in Gran Bretagna nel lontano 1706. Da 170 anni è fornitore ufficiale della Casa Reale inglese. Oggi la R. Twining & Co. è presente con i suoi prodotti in 115 paesi e il marchio Twinings è distribuito in Italia fin dal 1956. Per un totale di oltre 50 miscele di tè offerte in Italia e 250 nel mondo, presenta un’articolata gamma di prodotti: tè nero, tè verde, tè bianco, tè aromatizzati, infusi alla frutta e alle erbe. La R. Twining & Co., la cui sede è ad Andover in Hampshire (UK), appartiene all’Associated British Foods plc, una delle prime 50 aziende quotate alla Borsa di Londra (FTS

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares