Da Torpignattara a Prati, Ema Stokholma compra casa con Engel & Völkers
· La nota conduttrice radiofonica e televisiva ha venduto la sua casa di Tor Pignattara per trasferirsi a Prati, in una proprietà più grande dove realizzerà il suo atelier.
· Sia per la vendita del vecchio appartamento sia per l’acquisto del nuovo, la Stokholma è stata assistita dal Market Center di Roma di Engel & Völkers.
Roma, 11 agosto 2022. La conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma ha acquistato un nuovo appartamento a Prati con il Market Center di Roma di Engel & Völkers, Gruppo leader internazionale nell’intermediazione di immobili di pregio, dopo aver venduto, con la stessa agenzia, la sua casa di Tor Pignattara.
L’immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione ed è situato al terzo piano di cinque di una palazzina storica. La proprietà è composta, nella zona giorno, da ingresso con annesso salone con doppie finestre a spettro unico, una cucina abitabile con esposizione angolare e accesso diretto al terrazzo condominiale, un primo bagno con doccia che affaccia sul cortile condominiale. Un piccolo corridoio introduce alla zona notte composta da tre camere da letto e un secondo bagno con doccia e aerazione. Sono presenti, inoltre, due soppalchi, uno in cucina e l’altro in camera da letto, e la pavimentazione è in parquet.
“Ho deciso di cambiare casa perché mi serviva uno spazio in più per realizzare il mio atelier, dove poter dipingere e dedicarmi ai lavoretti”, ha dichiarato Ema Stokholma. “In realtà, però, cambio casa anche per essere più vicina alla mia migliore amica. Inizialmente, ho provato a cercare casa da sola, poi mi sono affidata al Market Center di Roma di Engel & Völkers che mi ha mostrato come prima soluzione quella che ho comprato. Un’amore a prima vista. Il team di Engel & Völkers ha capito immediatamente quali fossero i miei gusti e le mie esigenze, soprattutto per lo spazio dedicato alla pittura. Mi hanno aiutata a vendere e a trovare la casa dei sogni in pochissimo tempo”.