Siamo “I viaggiatori dei sogni” una compagnia teatrale amatoriale che da anni mette in scena spettacoli .
Il ricavato di ogni rappresentazione è destinato SEMPRE ad Onlus o associazioni.
Ogni “attore” amatoriale della compagnia è spinto dall’amore per chi ha bisogno di aiuto per sentirsi meno solo in questo mondo pieno di persone.
Questo nuovo spettacolo è stato scritto due anni fa e adeguato ai giorni che stiamo vivendo , tra un libro e laltro ,da Anna De Falco.
Da 47 anni , questa signora ormai “diversamente giovane”
nutre una passione incontrollabile per il teatro da sempre. Negli
ultimi 12 anni , con infinita gioia, è tornata a calpestare palchi teatrali spinta dalla sua “sana follia”di ricordare a chi lo ha dimenticato nel tempo, che esiste nel dizionario della vita una parola meravigliosa …la solidarietà.
Nel suo girovagare teatrale , molte persone , animate dalla sua stessa follia contagiosa più del Covid stesso, hanno chiesto e continuano a chiederle di partecipare ai suoi spettacoli.
Non sono “attori” , non tutti almeno, ma non hanno nulla da invidiare ai cosiddetti professionisti del settore.
Credetemi, seguire Anna De Falco nelle sue “visioni” teatrali non è semplice.
Meriterebbero tutti un Oscar l’anno solo per quello
Sapete qual è la cosa bellissima che stupisce ancora di più?
Tantissime persone ogni volta , da anni, pagano volentieri il biglietto per vedere questa strana compagnia di amici, composta da persone di età diverse, con modi di pensare diversi ma uniti da un unico scopo….divertirsi , divertire, emozionare .”Tra buio e luce” è un viaggio..un nostro Nuovo viaggio nelle emozioni dell’essere umano .L’ironia la fa da padrone perché attraverso l’ironia, spesso, si arriva direttamente al cuore.