Va in scena a Roma dal 26 Febbraio al 1° Marzo al Teatro Ambra Garbatella,“Tra moglie e marito non mettere il dito”, divertente commedia scritta e diretta da Claudio Gnomus.
Sul palco con Gnomus, che dello spettacolo è anche protagonista, Sara Adami e Francesca La Scala, con l’amichevole partecipazione in video di Samuel John Porter e Gianni Licata.
Roma. Un quartiere qualunque. Una coppia come un’altra (o quasi) subisce le continue interferenze della migliore amica di lei. A volte la felicità può provocare sentimenti di invidia nelle persone che ci circondano e gli amici possono dare consigli che, invece di ravvivare un rapporto, peggiorano la situazione e allora subentra la crisi.Sarà colpa della differenza di età? Sarà perché lei è perennemente a dieta? Sarà perché quando lui ha due linee di febbre sembra sul punto di morire? O sarà colpa dell’amica che per trovare l’amore interroga il futuro con “I Ching”?Perché dopo alcuni anni di vita in comune l’abitudine sembra appiattire ogni desiderio? Una vita sessuale regolare è necessaria per il mantenimento di un alto livello di estrogeni nella donna e di testosterone nell’uomo. Allora perché negli anni si diradano i rapporti sessuali?Come fanno le donne a cenare con uno yogurt? Come fanno gli uomini ad andare tutte le domeniche allo stadio senza annoiarsi? Come fanno due donne a parlare per ore senza dirsi nulla di importante? Come fanno gli uomini a rimanere attaccati alla mamma anche dopo che il cordone è stato reciso da mezzo secolo?Nella sua divertente commedia, Claudio Gnomus svelerà finalmente questi ed altri misteri esistenziali della vita di tutti i giorni.
di Claudio Gnomus
con Claudio Gnomus, Sara Adami e Francesca La Scala,
con la partecipazione di Samuel John Porter e Gianni Licata
TEATRO AMBRA ALLA GARBATELLA
Piazza Giovanni da Triora 15
dal 26 febbraio al 1 marzo
ore 21.00 domenica ore 18.00
tel. +39.06.81173900
info@ambragarbatella.com – www.teatroambra.it
Ufficio Stampa Teatro Ambra Garbatella:
Lionella Bianca Fiorillo +39 340 7364203 – 06.88972779 press.agency@storyfinders.it
Ufficio Stampa Spettacolo:
Rocchina Ceglia +39 3464783266