Tra palco e realtà, il negozio collocato nel cuore di Roma a due passi da San Pietro, da sempre un punto di riferimento indispensabile per chiunque lavori nel mondo dello spettacolo, cambia sede e, per l’occasione, sabato 11 ottobre organizza una festa per celebrare il mondo della magia.
Nel corso del pomeriggio, a partire dalle 15.00, molti personaggi del mondo dello spettacolo, maghi, illusionisti e comici prenderanno parte a questa grande festa.
Tra questi il mago Silvan, il mago Tony Binarelli, e Lello Arena.
Naturalmente non mancheranno numerose attrazioni: clown, maghi, prestigiatori e mascotte daranno vita ad uno spettacolo strabiliante, mettendo in scena illusioni, giochi di abilità e di prestigio… il tutto per stupire, divertire e meravigliare grandi e piccini.
Da più di otto anni questo curioso negozio, che ha anche ricevuto diversi premi per le esposizioni storiche sull’arte della magia, offre uno spazio dedicato ai giochi di prestigio, ai mazzi di carte, ai manuali sull’illusionismo. Qui si trova ogni sorta di materiale utile per i travestimenti, per i clown, dai nasi rossi ai trucchi e ai palloncini da modellare.
E poi ancora libri, testi per cabarettisti, materiali per il teatro e tutto quello che serve per salire sul palcoscenico e mettere in scena il proprio spettacolo.
Festa della magia
Tra palco e realtà
Piazza Della Rovere, 93 – Roma
Tel. 06 64760194
www.trapalcoerealta.net