Un pomeriggio FATALOSO a CityLife Shopping District

Un pomeriggio FATALOSO a CityLife Shopping District

Il 20 ottobre tra spettacoli, laboratori e cambi look

ogni piccola ospite entrerà a far parte del fantastico mondo del Winx Club

 

Milano, 15 ottobre 2019 – A CityLife Shopping District si diffonde una ventata di magia pronta a coinvolgere tutte le appassionate del mondo incantato delle Winx. Un’occasione unica per entrare a far parte del gruppo di eroine fatate, grazie alle diverse iniziative a tema.

Il 20 ottobre, dalle ore 14.00 CityLife Shopping District si prepara ad accogliere tutte le piccole fan del Winx Club con una scaletta di attività entusiasmanti: cambi look fantasiosi, laboratori creativi e uno show appassionante.

A partire dalle ore 14.00, presso la Food Hall di CityLife Shopping District, tutte le bambine potranno iniziare il loro viaggio incantato con un CAMBIO LOOK FATALOSO per entrare a far parte del team Winx: accessori, parrucche e fantastiche ali da fata saranno infatti a disposizione delle aspiranti fatine per l’intero pomeriggio. Una volta completata la trasformazione, le piccole fate potranno sfilare sulla passerella come delle vere star.

Al piano terra invece, per riprodurre il look glamour delle fatine televisive, sarà allestito un TRUCCABIMBI STELLARE, che si ispirerà alla nuova trasformazione Cosmix per offrire un maquillage in perfetto stile Winx. Saranno inoltre organizzati laboratori gratuiti ART & CRAFTS dedicati alla serie, per scatenare la fantasia delle bambine nel creare delle vere ali Cosmix da indossare e divertirsi con tanti giochi appassionanti.

Alle ore 17.00, completato il programma di attività, inizierà il WINX LIVE SHOW: uno spettacolo durante il quale le sei fatine di Magix saranno pronte a stupire le loro fan con incredibili avventure.

Al termine dello spettacolo ci sara’ un MEET&GREET per dar modo ad ogni nuova fatina di conoscere le sue eroine e scattare una foto per ricordare questa fantastica avventura.

Un pomeriggio magico a CityLife Shopping District, per tutte le piccole visitatrici pronte a trasformarsi in vere Winx.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares