Giorgio Volpe, regista e attore che negli scorsi anni ha partecipato attivamente alla crescita artistica dell’Ivelise, torna sul palco dello storico teatro con Anfotero.
L’opera, che vedrà per la prima volta luce venerdì 1 febbraio, con un grande e atteso debutto, replicherà fino a domenica 3 febbraio, affronta il tema della “diversità”.
Anfotero, scritto e diretto da Giorgio Volpe vedrà nel cast lo stesso Volpe insieme a Deialnira Russo e con la voce di Camillo Grassi.
Sinossi
Anfotero è un insieme di frammenti di vita quotidiana che Andrea e Lorenzo raccontano interpretando le varie situazioni presentate dallo spettacolo. Un racconto di crescita, fatto di incontri, difficoltà, cose belle e altre meno piacevoli. Questi frammenti di vita quotidiana puntano a far emergere alcune fra le tante realtà individuali che costituiscono l’ampio ventaglio della diversità. “La diversità è un valore, non un fastidio da nascondere o, peggio, da negare” (Marco Cattaneo, direttore di National Geographic Italia): questo è il concetto che Anfotero mira a diffondere.