Venerdì 31 marzo e Sabato 1 aprile 2023, dalle ore 23.00
ROOM 26 – Piazza Guglielmo Marconi, 31 – Roma (EUR)
ROOM 26
presenta
MAXINNE
Ospite di sabato 1 aprile 2023
LINE UP DEL WEEKEND
Venerdì 31 Marzo ● Resident FABIO ANGELI, MATTIA OLIVI, LORENZO BARBERA
Sabato 1 Aprile ● Special Guest MAXINNE – Resident MIKI STENTELLA
Art Director NEON
Il weekend che chiude marzo, apre aprile e ci catapulta nella stagione dei fiori, comincia venerdì 31 marzo all’Eur, con tutto il divertimento dei resident del Room 26: Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera pronti in console ad allietare il primo bagliore di una nuova stagione che è alle porte: la primavera di musica a Piazzale Guglielmo Marconi. Un risveglio musicale che passa anche attraverso sabato 1 aprile, con super ospite internazionale, la bella e brava, Maxinne, accolta dal resident Miki Stentella. Il tutto sempre con la direzione artistica di Neon.
Chi è Fabio Angeli?: Fabio Angeli nasce a Frascati, Roma il 10/04/1985. La sua carriera nei locali della capitale inizia all’età di 17 anni e il suo primissimo stile è un mix di dance ed house music. Il suo successo è sicuramente frutto di una capacità tattica di giocare con la musica in ogni senso della parola. Mixando talento, esperienza e soprattutto una gran passione per il suo mestiere, non risparmiando nemmeno un disco per entrare nelle menti dei suoi utenti. Nel 2004 diviene resident dj del Maverick Club (RM). Nel 2005 corona il suo sogno di suonare nei migliori locali della capitale e da allora non si è più fermato. Nel 2010 sale alla guida dell’Art Cafè, collaborando con i maggiori artisti del panorama internazionale musicale. Nel 2011 viene chiamato come resident dj del sabato del Prinz Club (ex Arabesk) locale storico nella provincia di Viterbo. Nel 2012 conduce una rubrica musicale su Life Television “Top Ten Dance”. Nel 2014 dopo aver diretto le consolle dei più importanti locali della capitale, firma un accordo di esclusiva con il prestigioso brand “Chalet Nel Bosco” e “Bosco delle Fragole”. Attualmente lo potete trovare nel noto locale capitolino affiancando dj di fama internazionale come Deorro, Le sorelle Nervo, Tommy Vee, Federico Scavo, Timo Maas ed esportando la propria musica con il tour che lo vede protagonista in Italia e all’estero. Nel 2015 è candidato ai Dance Music Awards come miglior dj resident italiano. In questi anni è diventato uno dei punti di riferimento per la scena dance per migliaia di clubbers in Italia e Europa.Club italiani (selezione): Chalet Nel Bosco(RM), Bosco delle Fragole(RM), Piper(RM), Alien(RM), Joia(RM), Area(RM), White(RM), Nice(RM), Babel(RM), Art Cafè(RM), Vista(RM), Cabala(RM), OS Club(RM), 45Giri (RM),Spazio 900(RM), Exclusive(Porto Ercole), Mantra(Porto Rotondo), Prinz(VT), Covo Nord Est(Ponza), Nephenta(MI), Tocqueville(MI), Pineta(Milano Marittima), Africana Famous Club(Amalfi), Dalila(NA), Bougainvilla(NA), Ritual(Baia Sardinia) , Mantra(Porto Rotondo). Club stranieri (selezione): Illuzion (Patong Beach – Thailandia), Hollywood (Patong Beach – Thailandia), BBC (Skiathos – Grecia), Disko Ferrari (Tirana – Albania), Tito’s (Palma de Mallorca – Spagna)
Chi è Maxinne? L’etica del lavoro, la dedizione e l’attenzione di Maxinne l’hanno vista costruire una solida base negli ultimi anni iniziando a fare un grande trasferimento a Londra dalla sua città natale sulla costa meridionale, ha affinato la sua arte non solo in studio ma dietro i piatti suonando a sedi in tutto il Regno Unito, Europa e Ibiza tenendo una residenza di 17 settimane all’Eden per Toolroom. Attraverso molte ore in studio ha trovato il suo suono emotivo ed edificante che ha ottenuto il suo supporto da pesi massimi del settore come Annie Mac, Danny Howard, Hot Since 82 e Mark Knight con pubblicazioni su Toolroom, Toolroom Trax, Knee Deep In Sound e Record salvato. Maxinne ha i suoi obiettivi ben definiti e mira a rendere il 2021 il suo anno migliore con le uscite programmate sull’etichetta principale di Toolrooms, un EP su Knee Deep In sound e il suo album di debutto in arrivo su Toolroom entro la fine dell’anno.