Dopo il sold out dello scorso anno la divertente commedia scritta da Fabian Grutt, Fabrizio Gaetani e Roberto Fei torna in scena dal 3 al 13 novembre al Teatro Marconi di Roma. Via col tempo, è questo il titolo dello spettacolo che già la scorsa stagione ha divertito il pubblico del teatro di viale Guglielmo Marconi e che quest’anno torna sul palco, per due settimane, sempre con lo stesso insostituibile cast formato da Fabian Grutt, Cecilia Taddei e Fabrizio Gaetani, diretti da Felice Della Corte.
Cosa succederebbe se un quarantenne di oggi incontrasse un ventenne degli anni novanta? Due mondi diversi in un esilarante confronto che fa riflettere su come siamo cambiati in questi ultimi vent’anni.
Bloccati in una stanza d’ospedale fuori dal tempo per un assurdo scherzo del destino, un’infermiera ed i loro ricordi sono tutto quello che i protagonisti hanno a disposizione per uscire e ricominciare a vivere. Tra un “farò” e un “avrei potuto”, tra un “se” e un “ma”, tra un “videoregistratore” e uno “streaming”, Via col tempo è una storia che non smette mai di stupirci.
Via Col Tempo
scritta da Fabian Grutt, Fabrizio Gaetani e Roberto Fei
Con Fabian Grutt, Cecilia Taddei, Fabrizio Gaetani
diretto da Felice della Corte
aiuto regia Roberto Fei
scenografia Mauro Berti
Teatro Marconi
viale Guglielmo Marconi 698e (parcheggio interno)
dal 3 al 13 novembre
Biglietto Intero 20.00 Ridotto 14.00
Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato ore 21,00
Mercoledì e Domenica ore 17,30 www.teatromarconi.it info@teatromarconi.it
tel 06 59.43.544
Ufficio stampa