VLADIMIR LUXURIA in: A SCUOLA CON LUXURIA Con la partecipazione dei Karma B Il mostro Gender nelle Scuole si materializza grazie agli insegnamenti della docente Luxuria!

vSabato 13 Agosto dalle ore 21,30 nell’Aula Hit del Gay Village College, la preside Vladimir Luxuria terrà la sua personalissima lectio magistralis dal titolo A scuola con Luxuria, con la partecipazione dei Karma B.

 

Paura dell’ideologia gender nelle scuole? Non temete, i vostri incubi più reconditi si paleseranno e diverranno realtà, grazie alla Lectio incentrata sull’educazione sessuale, sciorinata dalla prof.ssa Vladimir con il giusto garbo e con l’ironia che la contraddistingue, un corretto ed equilibrato mix di ingredienti che porteranno il pubblico in overdose da comicità!

 

Si parlerà di tecniche sessuali, oggettistica, linguistica e ricerche scientifiche su misure utili e modalità sul come praticare il sesso nelle varie regioni del Bel Paese. Non mancherà nemmeno l’irriverenza e la provocazione di una docente in preda ai suoi insegnamenti, comodamente disposta sulla sua grande cattedra… ma guai a distrarsi, il frustino in pelle è dietro l’angolo della lavagna! Durante la serata verranno rilasciati attestati ai partecipanti delle diverse discipline edotte dalla prof.ssa Luxuria.

 

 

 

 

Sabato 13 Agosto 2016

Aula Hit, ore 21.30

GAY VILLAGE

presenta

 

VLADIMIR LUXURIA in:

A SCUOLA CON LUXURIA

Con la partecipazione dei Karma B

 

Il mostro Gender nelle Scuole si materializza grazie agli insegnamenti della docente Luxuria!

 

 

UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE

Carla Fabi 338 4935947 carla@fabighinfanti.it – Roberta Savona 340 2640789 savonaroberta@gmail.com

Gay Village InfoLine 349 9563014 – ufficiostampa@gayvillage.it – www.gayvillage.it

 

 

 

Ufficio stampa

Carla Fabi e Roberta Savona

ufficiostampa@gayvillage.it – carla@fabighinfanti.it – savonaroberta@gmail.com

Carla Fabi 338 4935947

Roberta Savona 340 2640789

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares