Wandissimamente Vostra, il ritorno della Divina

Un omaggio nostalgico e spensierato al No’hma domenica 14 aprile alle ore 17

Wandissimamente Vostra, il ritorno della Divina

Turbanti, abiti di alta moda, fiori, diamanti e canzoni per celebrare il teatro di rivista

Un viaggio nostalgico tra i ricordi e le messinscene allestite dalla compagnia di Wanda Osiris, vero e proprio trampolino di lancio per artisti come Gino Bramieri, Nino Manfredi e Alberto Sordi.

“Wandissimamente Vostra” ripercorre la storia e la musica di Anna Menzio, la Divina, ultima grande diva del ‘900. Tra collane preziose, turbanti, enormi abiti di alta moda e fiori, la Wandissima scendeva scalinate chilometriche attorniata dai suoi “boys”, costruendo un personaggio inconfondibile, amata e ammirata come una dea dal pubblico.

La poliedrica soubrette Silvia Felisetti propone uno spettacolo leggero e sorridente, che ricrea le atmosfere giocose e spensierate del teatro di rivista.

Accompagnata al piano da Stefano Giaroli e dal corpo di ballo Novecento, esegue i brani più celebri del repertorio come “Ti parlerò d’amor”, “Cherì”, “Personalità” e “Un bacio a mezzanotte”.

Uno show scintillante che omaggia un genere teatrale e un mondo che ha lasciato tracce profonde nell’immaginario nazional-popolare italiano è di scena al No’hma domenica 14 aprile alle ore 17.

L’ingresso, come sempre al No’hma, è gratuito sino ad esaurimento posti. È richiesta la prenotazione.

INFO

SPAZIO TEATRO NO’HMA TERESA POMODORO

diretto da Livia Pomodoro.

Via Andrea Orcagna 2 – 20131 Milano (MM2 linea verde – fermata Piola)

Domenica 14 aprile 2019 alle ore 17.00

“Wandissimamente vostra”

Scritto e interpretato da: Silvia Felisetti Con: Alessandro Branchetti, Alessandro Garuti e Brenno Simonetti (i boys), Silvia Caprini e Eleonora Violini (le girls) Al pianoforte: Stefano Giaroli

Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti. È richiesta la prenotazione, tel. 0245485085/0226688369. È possibile prenotare collegandosi al sito www.nohma.org

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares