We Food e birra Pachamama: alla conquista del gusto!

 

Il 20 marzo torna We Beer, l’appuntamento mensile dedicato ai birrifici artigianali

Cosa succede quando i sapori intensi di We Food si fondono con le note avvolgenti dei birrifici italiani artigianali? Domenica 20 marzo, torna We Beer, l’appuntamento mensile del nuovo homemade restaurant della Capitale, dedicato al luppolo e all’esaltazione del gusto!we food_pachamama

Ospite della serata, il Birrificio Pachamama, con ricette che bilanciano classicità e innovazione attraverso luppolature alternative per creare birre dal sapore morbido, beverino e rinfrescante.

Il comune denominatore tra il birrificio reatino e We Food risiede nella passione per la natura, per le materie prime di qualità e per la cura dei dettagli, in grado di esaltare l’esperienza gustativa delle persone a tavola!

Per la serata, abbinamenti inebrianti e ricchi di piacere per le papille gustative, allieteranno il palato e la mente con sapori ammalianti che arrivano dritti al cuore!

MARBLE, la Blonde Ale delicata e beverina dal colore paglierino e dalle note agrumate ed erbacee, sarà consigliata in abbinamento a tutte le portate di pescepreparate dallo Chef di We Food.

TRUEVIBE, l’India Pale Ale delicata, dissetante e dal colore ambrato con un sottile tocco erbaceo di resine fresche, sarà l’ideale per accompagnare i piatti di carneproposti.

TSUNAMI, la Double IPA scura, dal corpo morbido e rotondo con un lieve sentore di caffè, note tostate e fresca luppolatura, potrà essere abbinata a tutti i dolcihomemade preparati dalla Bakery di We Food.

3 birre per 3 tipi di portate.

We Beer: l’incontro tra i sapori intensi dell’homemade di We Food e le note avvolgenti della birra artigianale!

La serata inizia dalle ore 19:00 – Per info e prenotazioni 064403324

We Food – Via della Lega Lombarda 28abc, 00162 Roma

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/187196161656961/

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares