Weekend Workshop Table Setting & Brunch di Primavera

Borgo Valle Rita, country resort che sorge tra le dolci colline al confine tra Puglia e Basilicata, ha organizzato un’originale iniziativa dedicata a tutti coloro che desiderano accogliere i propri ospiti – amici, familiari o clienti che siano – in un’atmosfera speciale, facendoli sentire coccolati e circondati di attenzioni.

Sabato 4 maggio si terrà il primo Workshop Table Setting Accade in Tavola, tenuto dal’influencer e sommelier Mariangela Russo, ideatrice di accadeintavola.it, finalista ai Cucina Blog Award de Il Corriere della Sera.

Durante le tre ore di corso Mariangela dispenserà consigli per dar vita mise en place originali, mixando stoviglie, tessuti, stili e colori in modo da ottenere un risultato sorprendente. Tra una chiacchiera e un caffè spiegherà come realizzare menu pratici e veloci, svelerà indirizzi per acquistare complementi originali, creare centrotavola insoliti, rinfrescherà la memoria sulle regole del galateo e racconterà quali sono i miti da sfatare.

La primavera sarà il tema che ispirerà menu e mise en place e la splendida campagna pugliese che alterna campi coltivati, agrumeti, oliveti e macchia mediterranea offrirà infiniti spunti e suggestioni.

Per godere al meglio l’inizio della bella stagione al termine del workshop tutti i partecipanti e i loro accompagnatori potranno toccare con mano quanto spiegato durante la mattinata e gustare i colori e i sapori di una tavola primaverile grazie al brunch all’aperto firmato dallo chef Carmine Chiarelli.

Weekend Workshop Table Setting & Brunch di Primavera

Sabato

Workshop Table Setting Accade in Tavola (Ore 10-13)

Brunch di primavera all’aperto

Pomeriggio di relax (chi lo desidera può andare alla scoperta della tenuta agricola percorrendo i sentieri segnalati a piedi o con le biciclette messe a disposizione della struttura)

Cena con menu degustazione per conoscere una cucina che parte dall’orto e dall’amore per la terra e il territorio

Pernottamento

Domenica

Prima colazione

Partenza

320 Euro per 2 persone

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares